G1
G1

NJPW G1 CLIMAX 2018 DAY 13 REPORT (03-08-2018)

Benvenuti cari lettori di The Shield Of Wrestling al tredicesimo appuntamento con il G1 Climax, torneo organizzato dalla NJPW, il vostro AlexJin vi racconterà cosa è successo nel Day 13.

G1 CLIMAX BLOCK A MATCH:

BAD LUCK FALE VS MICHAEL ELGIN

Il match inizia con dei semplici attacchi con anche l’intromissione di Tanga Loa. Fale lavora sul braccio di Elgin che però risponde e va di Superkick…ma solo 2! Fale con degli Splash…2! Elgin non ci sta, Enziguri, serie di Clothesline…ancora 2! Elgin prova la Powerbomb…no! Samoan Drop di Fale…1…2…NO! Elgin ora è vicino alla vittoria…ma lo attacca Tanga Loa con una sedia! Ennesima sconfitta insensata per i tongani.

VINCITORE PER SQUALIFICA: MICHAEL ELGIN

G1 CLIMAX BLOCK A MATCH:

HANGMAN PAGE VS TOGI MAKABE

Lotta fuori dal ring. Page rientra nel ring per un Suicide Dive e poi continua la lotta fuori. Page controlla nel rientro nel ring, Dropkick…2! Bridging Pump Handle Slam di Page…2! Makabe si riprende, Powerslam, Clothesline e colpi duri, Northern Light…2! Si riprende con la serie di attacchi, German Suplex di Page…ancora 2! Page va di Chops ma Lariat di Makabe che prova poi lo Spider German ma invece Overhead Belly to Belly. I due poi si scambiano varie manovre, Page vi Buckshot Lariat e…Rite of Passage!

VINCITORE: HANGMAN PAGE

G1 CLIMAX BLOCK A MATCH:

JAY WHITE VS YOSHI-HASHI

White attacca Hashi prima dell’inizio del match che però risponde ma si becca vari attacchi sulle barricate e sull’apron. White chiude Hashi nella Muta Lock…ma quest’ultimo raggiunge le corde. Ora controlla il giapponese con due Dropkick e due BlockBuster…per un 2! German di White, Twister Suplex…2! White prova ad attaccare Hashi ma Lariat e Powerbomb…solo 2! White imbroglia e fa colpire l’arbitro, low blow! Hashi non ci sta, Superkick! Back Stabber! Fisherman’s Buster…2! 2! Hashi va per la Karma…BLADE RUNNER!

VINCITORE: JAY WHITE

G1 CLIMAX BLOCK A MATCH:

HIROSHI TANAHASHI VS EVIL

Si parte con delle prese. Senton di Evil…2! Tanahashi esce dalle prese al braccio. Flying Forearm, Elbow Drop e Senton…2! EVIL sbatte Tanahashi sulle barricate e va di Broncobuster…per un 2! Tanahashi evita la Darkness Falls ma si becca un Lariat…2! Fisherman’s Buster…ancora 2! Cradle di Tanahashi…ancora 2! Tanahashi prova a chiuderla con un High Fly Flow…mancato! Darkness Falls di EVIL per la vitt-no! Lariat…ancora no! Tanahashi countera tutto! High Fly Flow!

VINCITORE: HIROSHI TANAHASHI

G1 CLIMAX BLOCK A MATCH:

KAZUCHIKA OKADA VS MINORU SUZUKI

Suzuki attacca Okada prima dell’inizio del match e si lotta fuori dal ring. Minoru con le barricate e con le sedie danneggia duramente il Rainmaker. Si continua nel pubblico con altri colpi di sedia. Ancora colpi di sedia e Okada viene strangolato con la maglia. Si riprende e va di Neckbreaker. DDT di Okada…2! Suzuki va di Armbar ma Okada prende le corde. Suzuki lo colpisce forte e con quantità, ridendo e prendendolo in giro. Okada ogni tanto risponde agli attacchi. Okada ormai è sfinito e Suzuki si sente pronto per la Sleeper Hold, ma Okada ne esce e si attaccano. Octopus Hold di Suzuki, Okada risponde e Tombstone…per un due! Discuss Rainmaker di Okada! E…RAINMAKER! Alla fine Okada ci è riuscito, ma quanto ha sofferto!

VINCITORE: KAZUCHIKA OKADA

Si chiude con questo incontro il tredicesimo appuntamento del G1 Climax, seguiteci per scoprire cosa succederà nelle prossime giornate.

Altre storie
Report SmackDown 10-07-2020
Report SmackDown 10-07-2020