Autore: Federico Ricci

Avatar of Federico Ricci

Ciao, mi chiamo Federico e vivo sul mare, a Cervia. Coltivo molte passioni tra cui quella per la musica, per il calcio, che pratico, e ovviamente per il wrestling, lo sport entertainment che ho sempre seguito sin da bambino. Gestisco i social di The Shield of Wrestling, e spero che apprezziate il lavoro che faccio assieme ai miei colleghi!

Maryse ha sicuramente lasciato il segno in WWE, grazie alla sua abilità nel ring e al microfono, ma senza ombra di dubbio, anche grazie al suo fascino. La due volte campionessa femminile, infatti, è sempre stata considerata un’icona di bellezza, e questa volta ha voluto condividere la sua esperienza nel settore della skin care, ideando un prodotto innovativo. Maryse e la sua collaborazione con Volition Beauty L’ex wrestler canadese ha infatti annunciato lo scorso settembre, tramite i suoi profili social, di aver iniziato una collaborazione con l’azienda di cosmetica Volition Beauty. Il prodotto in questione è un revitalizzante anti-age realizzato…

Leggi tutto

Seth Rollins parla di RAW Underground. Il Monday Night Messiah ha parlato del nuovo format introdotto nell’ultima puntata di Monday Night RAW Il nuovo segmento di RAW Underground è stato sicuramente in grado di ottenere molta visibilità, specialmente sul web. I fan hanno opinioni contrastanti al riguardo fino ad ora, ma l’evento tornerà la prossima settimana con Shane McMahon come ospite. Il nuovo segmento di Shane-O-Mac su RAW non dava Seth Rollins come partecipante questa settimana. The Gorilla Podcast ha recentemente avuto una conversazione con il Monday Night Messiah e RAW Underground è stato menzionato. “Ovviamente, ha funzionato nella prima…

Leggi tutto

Matt Riddle si è rivolto ai social media per condividere la sua opinione sul nuovo segmento Il wrestler, con un video su Twitter, ci fa capire come il nuovo prodotto di Shane McMahon gli stia piacendo molto. The Underground feels so familiar bro pic.twitter.com/vlxds3DJle — matthew riddle (@SuperKingofBros) August 4, 2020 “Sono molto eccitato da Monday Night RAW, e Shane O’Mac, Shane McMahon, il ragazzo con le mani magiche, inizia questa cosa chiamata ‘The Underground’. È abbastanza divertente, assomiglia molto al ‘Matt Riddle’s Bloodsport’ da un paio d’anni fa. Hmmm … buona idea fratello” Cos’è RAW Underground? È apparso per…

Leggi tutto

I Good Brothers dopo l’ufficialità della firma con IMPACT! Wrestling, spiegano perché uscirono dei rumor sull’argomento. Doc Gallows si è mostrato molto felice di annunciare la firma con IMPACT! Wrestling tanto da ammettere che  rumors erano stati messi in circolazione dalla coppia stessa. Come ben sappiamo è molto facile creare hype attorno a notizie di possibili ritorni, eventi nel monto del pro wrestling. In un’ intervista a Luke Gallows e Karl Anderson hanno spiegato la decisione di rivelare in anticipo la firma con la loro nuova compagnia. Le parole dei Good Brothers Luke Gallows: “Ho pensato che rivelarlo fosse una buona…

Leggi tutto

Charlotte Flair si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica ed ha mostrato le prime foto dopo l’operazione con un post su Instagram. Charlotte Flair è assente dagli show della WWE da diverso tempo a causa di un intervento chirurgico che la costringerà a saltare anche SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate in casa Stamford. Nia Jax, qualche mese fa, ha mandato KO The Queen nel backstage: il finto infortunio è servito per far prendere alla figlia dell’ex membro dell’Evolution un periodo di pausa. Fortunatamente, però, questa volta la Flair non ha avuto delle complicazioni legate all’avvelenamento da silicone…

Leggi tutto

Shorty G potrebbe cambiare (di nuovo) nome dopo il turn heel effettuato durante l’ultima puntata di SmackDown. Secondo quanto riportato da numerose fonti, i fan devono aspettarsi un push di diverse Superstar poco utilizzate in passato, come Gran Metalik, che ha affrontato AJ Styles nel match per il titolo intercontinentale, Lince Dorado e Drew Gulak. Vince McMahon non ha mai visto molto in Gran Metalik o in nessuno dei membri del Lucha House Party, ma li vedremo più spesso in TV grazie a Daniel Bryan. L’American Dragon, infatti, è entrato a far parte del team creativo e sta proponendo diverse…

Leggi tutto

Il regno di Keith Lee non sembra destinato a terminare a breve, ma qualcuno sembra volerlo insidiare Il wrestler afroamericano si è laureato campione di NXT da poco tempo, ma nell’aria inizia a formarsi la paura che il suo regno possa giungere ad una fine prima ancora che lo stesso Lee realizzi ciò che ha fatto. Sicuramente non c’è un gran numero di lottatori che potrebbero affrontare il campione, ma l’uomo che fronteggia la fila è sicuramente il nuovo arrivato Karrion Kross. Mentre si continua a parlare di un possibile match titolato tra i due, Keith Lee continua a scrivere…

Leggi tutto

La SmackDown Women’s Champion Bayley, dopo l’annuncio da parte della WWE dell’addio di Kairi Sane, si è lasciata andare in un commento breve ma decisamente chiaro. L’ormai ex Superstar della WWE Kairi Sane ha deciso di abbandonare la federazione di Stamford per tornare in Giappone e stare più vicina alla sua famiglia, e quella dell’episodio di RAW di questa settimana è stata la sua ultima apparizione sugli schermi della compagnia di Stamford. Diverse personalità del wrestling le hanno augurato buona fortuna. La stessa Kairi ha condiviso un tweet molto commovente rivolto ai fan. La WWE ha allora risposto con un…

Leggi tutto

Kairi Sane saluta i suoi colleghi, dopo la decisione di tornare in Giappone dalla sua famiglia Come già sappiamo, dopo tre anni di assoluta importanza, Kairi Sane ha detto addio alla WWE. Come segno di ringraziamento, è stata la stessa WWE a postare un commovente video per salutare la ex campionessa di coppia femminile sul suo profilo ufficiale di Twitter. Il video Nel video sono presenti alcuni dei momenti più belli del suo periodo con la compagnia di Stamford. L’ex campionessa femminile di NXT e vincitrice del Mae Young Classic ha combattuto il suo ultimo match il 20 luglio 2020. Ecco…

Leggi tutto

La WWE sta cercando un modo per riportare il pubblico nelle arene: ecco le parole di Vince McMahon durante una conference call tra gli azionisti della compagnia. È dall’inizio pandemia globale che non si assiste ad un evento della compagnia di Stamford con un pubblico pagante all’interno dell’arena: l’emergenza Coronavirus, infatti, ha costretto la WWE ad organizzare degli show senza la presenza dei fan e, proprio per questo, si sta lavorando per riportare il pubblico nelle arene. Le parole di Vince McMahon Durante la conference call tra gli azionisti, Vince McMahon ha parlato di tutta questa assurda situazione e della…

Leggi tutto

Vince McMahon ha parlato della possibilità di costruire, in futuro, una struttura fisica in cui costruire un museo interamente dedicato alla WWE Hall Of Fame. I fan hanno espresso più volte la volontà di avere una struttura fisica per ospitare le leggende del wrestling, hanno immaginato come sarebbe bella un museo nel quale ripercorrere il loro sport preferito. Durante la conference call tra gli azionisti della società, Vince McMahon ha parlato della possibilità di costruire una vera e propria struttura chiamata WWE Hall Of Fame. Ha ammesso che la compagnia non è amante di “mattoni e malta”, a meno che…

Leggi tutto

Big E desidererebbe un match contro Brock Lesnar Dopo diversi anni, il wrestler afroamericano sembrerebbe pronto ad un ruolo da solista a SmackDown, dopo aver fatto parte di The New Day assieme a Kofi Kingston e Xavier Woods. Non si sa ancora quando il team si riunirà, dati gli infortuni dei due compagni, ma di certo il wrestler non vuole stare con le mani in mano. Dopo grande successo nella divisione team tag, Big E dovrà ora affrontare diversi tipi di sfide e potrebbe anche ottenere una title shot per il WWE Universal Championship in pochissimo tempo. Anche se ha…

Leggi tutto