Big E desidererebbe un match contro Brock Lesnar
Dopo diversi anni, il wrestler afroamericano sembrerebbe pronto ad un ruolo da solista a SmackDown, dopo aver fatto parte di The New Day assieme a Kofi Kingston e Xavier Woods.
Non si sa ancora quando il team si riunirà, dati gli infortuni dei due compagni, ma di certo il wrestler non vuole stare con le mani in mano.
Dopo grande successo nella divisione team tag, Big E dovrà ora affrontare diversi tipi di sfide e potrebbe anche ottenere una title shot per il WWE Universal Championship in pochissimo tempo. Anche se ha poche possibilità di vincere il titolo in questo momento, è quasi certo che i fan si divertiranno a vederlo combattere contro i “mostri” del roster di SmackDown.
Brock Lesnar, dal canto suo, è apparso per l’ultima volta a WrestleMania 36. Ha affrontato Drew McIntyre per il WWE Championship. Si vociferava che Brock Lesnar sarebbe tornato a SummerSlam, ma ora sembra improbabile.
Durante la sua recente apparizione a Table Talk, Big E ha rivelato di voler affrontare Brock Lesnar in match singolo. Le due Superstar non si sono mai incontrate in un match ufficiale. Quindi, avrebbe scelto Brock Lesnar come il suo avversario da sogno.
“Abbiamo fatto alcune cose con Brock Lesnar. Non ho avuto un match ufficiale con Brock, ma se fossi costretto a sceglierne uno (di avversario), forse (direi) Brock. Diciamo, Brock.”
Per ora questa possibilità rimane remota, perciò godiamoci il push di Big E come lottatore in singolo.