Shorty G cambierà nuovamente nome?
Shorty G cambierà nuovamente nome?

Shorty G cambierà nuovamente nome?

Dopo il turn heel, il lottatore sembra pronto a lasciarsi il vecchio ringname alle spalle

Shorty G potrebbe cambiare (di nuovo) nome dopo il turn heel effettuato durante l’ultima puntata di SmackDown.

Secondo quanto riportato da numerose fonti, i fan devono aspettarsi un push di diverse Superstar poco utilizzate in passato, come Gran Metalik, che ha affrontato AJ Styles nel match per il titolo intercontinentale, Lince Dorado e Drew Gulak. Vince McMahon non ha mai visto molto in Gran Metalik o in nessuno dei membri del Lucha House Party, ma li vedremo più spesso in TV grazie a Daniel Bryan. L’American Dragon, infatti, è entrato a far parte del team creativo e sta proponendo diverse idee per i wrestler poco utilizzati negli ultimi mesi.

Tra coloro che potrebbero diventare delle presenze importanti in quel di SmackDown spicca il nome di Shorty G.

Dopo aver messo KO Matt Riddle, l’ex American Alpha ed il “mandante del delitto” King Corbin hanno lasciato il ring assieme. Sembra perciò che l’ ex campione di coppia sia pronto a tornare al suo vecchio ring name, ovvero Chad Gable.

È plausibile che King Corbin possa decidere cambiare il nome di Shorty G in Chad Gable tramite un “decreto reale”. Dovremo vedere come vanno le cose, ma Gable e Corbin potrebbero essere diventare davvero una coppia molto efficace in grado di combinare astuzia, potenza e tecnica.

Ora non ci resta che attendere e vedere quale sarà la decisione della WWE sul futuro dell’ex Chad Gable e se davvero l’ex SmackDown Tag Team Champion cambierà di nuovo nome.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
RAW Underground: prevista apparizione importante per stanotte
RAW Underground: prevista apparizione importante per stanotte