Wyatt Family: chi potrebbe unirsi alla possibile nuova stable di The Fiend?
Wyatt Family: chi potrebbe unirsi alla possibile nuova stable di The Fiend?

Wyatt Family: chi potrebbe unirsi alla possibile nuova stable di The Fiend?

Cinque possibili nomi per la nuova Wyatt Family.

Una nuova Wyatt Family potrebbe formarsi nelle prossime settimane: in tanti, infatti, parlano di un “The Fiend” pronto ad essere il leader di una nuova stable in quel di SmackDown.

Durante il Wyatt Swamp Fight di “The Horror Show at Extreme Rules” c’è stato un inaspettato cameo da parte di Alexa Bliss che, nei panni di “Sister Abigail”, ha provato a persuadere Braun Strowman.

Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, “The Fiend” è tornato nello show blu dopo qualche settimana di assenza ed ha attaccato proprio Little Miss Bliss al centro del ring chiudendo la puntata in modo tenebroso.

In molti hanno parlato di una possibile nuova stable con “The Fiend” nel ruolo di leader: chi potrebbe unirsi a questa nuova Wyatt Family oltre all’alter-ego di Bray Wyatt e ad Alexa Bliss?

  • Braun Strowman

Uno dei possibili grandi nomi che potrebbe unirsi alla nuova Wyatt Family è senza dubbio Braun Strowman: l’attuale WWE Universal Champion, infatti, dovrebbe sfidare “The Fiend” in quel di SummerSlam e proprio in quell’occasione potrebbe esserci una nuova trasformazione per il Monster Among Men che potrebbe tornare ad essere un seguace di Wyatt.

Già nel recente passato, inoltre, Bray Wyatt aveva provato a riavvicinarsi a Braun Strowman donandogli la vecchia maschera da pecora nera che utilizzava ai tempi della Family.

  • Bo Dallas

In pochi lo sanno ma Bo Dallas e Bray Wyatt nella vita reale sono fratelli. I due, inoltre, sono figli di Irwin R. Schyster, wrestler della WWF che si è laureato per ben cinque volte WWF Tag Team Champion in carriera.

Diverse voci parlano di un possibile coinvolgimento di Bo Dallas nelle storyline di “The Fiend”: dopo il licenziamento di Curtis Axel, ex tag team partner di Dallas, il fratello di Bray Wyatt non è più apparso negli show della WWE e potrebbe tornare con una nuova inquietante gimmick affiancando il fratello.

Mesi fa, inoltre, “The Fiend” e Bo Dallas avevano già avuto un confronto sul ring a telecamere spente.

  • Abyss

Abyss è stato senza dubbio uno dei wrestler più iconici della TNA. Con la sua doppia personalità e la sua capacità di svolgere il doppio ruolo di persona innocente/mostro inarrestabile è riuscito più volte a conquistare l’attenzione di tutti i fan della compagnia.

Lo scorso anno Abyss ha deciso di lasciare IMPACT! Wrestling per accasarsi in WWE dove, però, non ha mai svolto il ruolo di wrestler ma si è limitato a lavorare dietro le quinte nel ruolo di produttore.

Una nuova Wyatt Family potrebbe essere l’occasione giusta per dare ad Abyss la possibilità di indossare la maschera per l’ultima volta in carriera.

  • Erick Rowan

Dopo essere stato licenziato negli scorsi mesi dalla WWE, Erick Rowan potrebbe tornare nella compagnia di Stamford in qualità di seguace più fedele di Bray Wyatt.

Qualche settimana fa Wyatt ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto in cui lui, Braun Strowman e proprio Erick Rowan hanno posato insieme in un bosco.

  • Aleister Black

Il nome più interessante è però quello di Aleister Black. Il lottatore olandese è stato messo fuori dai giochi durante l’ultima puntata di Monday Night RAW da parte di Seth Rollins e di Murphy: per Black si è parlato di un piccolo periodo di pausa con tanto di ritorno con un drastico cambio di gimmick.

Con gli ultimi post su Instagram, inoltre, Aleister Black ha suggerito un cambio di gimmick con una svolta ancora più tenebrosa di quanto già non fosse prima e sarebbe davvero perfetto nel ruolo di discepolo di “The Fiend” nella nuova Wyatt Family.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Cody vs Scorpio Sky: chi ha vinto il match di AEW Dynamite?
Cody vs Scorpio Sky: chi ha vinto il match di AEW Dynamite?