Wrestling WIVA: Intervista a JT9 | Dopo aver perso il WIVA Championship nell’evento “Massimo Impatto” di Wrestling WIVA, siamo riusciti a fare qualche domanda all’ex campione JT9 il quale ci parla a tutto tondo di passato, presente e futuro.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella location della Polisportiva Union 81 a Portile di Modena, la Wrestling WIVA è tornata protagonista con “Massimo Impatto”. Tra i grandi protagonisti della serata c’è stato il grande main event che ha visto contrapporsi JT9 e Killer Mask. Il Last Man Standing Match era valevole per il WIVA Championship e, concluso l’incontro, abbiamo posto qualche domanda all’ex campione JT9.

“La prima cosa che mi ha colpito di stasera è stato il brano che ti ha accompagnato durante la tua entrata che se non sbaglio è una canzone scritta da te. Puoi darci altre informazioni in merito?” 

JT9: “Follow The Way è un brano a cui tengo davvero. Ci ho messo un sacco del mio, sai, volevo fare qualcosa di diverso. Mi piace portare un po’ di attualità. Volevo trasmettere la mia carica, ciò in cui credo e trasmettere un messaggio.”

“Ho visto nei tuoi profili social che sei spesso nella Palestra Thunder. Quanto è stata importante per il nuovo percorso di WIVA?”

JT9: “Palestra Thunder ci ha aiutato un sacco, specie Matteo e Carlo Romagnoli. Ci hanno dato la possibilità di fare un’affiliazione con il Team Guerrieri Del Tiepido che ci consente di usare la Palestra Thunder di San Martino in Rio dove facciamo i corsi e abbiamo diversi allievi. Questa sera hanno debuttato due dei miei studenti, credo di aver creato qualcosa di buono. Vado avanti così, penso al mio futuro, devo continuare ad allenarmi e ho in programma di andare in Inghilterra.”

“È da molto tempo che non ti vediamo più in BWT, come mai questo passaggio che oserei dire quasi definitivo in WIVA?”

JT9: “Con la BWT sono stato praticamente tutta la mia vita. Semplicemente nella vita si cresce, Red Scorpion è un grande maestro e ha costruito qualcosa di incredibile ma sentivo di dover far parte di un nuovo progetto. La WIVA era quasi ai battenti ma siamo riusciti a riprenderla e con il cambio di direttivo l’abbiamo rinvigorita. In Emilia ci sono due grandi scuole, meglio così, no?”

“Tornando a stasera, grande match, grande prestazione ma pesante sconfitta. Quali sono le tue opinioni a riguardo?”

JT9: “Ti dirò, bene. Sono soddisfatto. Purtroppo perdere non è mai bello ma è andata bene così. Io mi spezzavo e lui no. Incontro carico, bello come il pubblico che è sempre stato partecipe. C’è stato un passaggio di testimone giusto, per adesso ha vinto il migliore.”

Vi ricordiamo che potete trovare la nostra review di Massimo Impatto cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.