Kenny Omega ha eseguito una particolare entrata durante AEW Dynamite. Omega infatti è entrato in scena vestito come Sans Undertale nel match che lo ha visto vittorioso assieme agli Young Bucks.

Sans è uno dei personaggi principali di Undertale. Lo scheletro è il Fratello maggiore di Papyrus e rappresenta il più potente boss, nonché il boss finale, nella “run Genocida” del gioco. Si tratta del personaggio più popolare, infatti si trova primo in tutti gli indici di gradimento del gioco.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Durante il particolare ingresso di Kenny Omega, sullo schermo è apparsa inoltre la sagoma di Kota Ibushi, storico tag team partner del canadese, mentre brandiva fra le proprie mani il trofeo del G1 Climax appena vinto. Molti fan hanno speculato riguardo un possibile approdo della Golden Star in AEW. Tuttavia il Wrestling Observer Newsletter ha prontamente smentito. “Ci è stato chiaramente detto che non c’è possibilità di vedere Kota Ibushi in AEW. Non c’è l’intenzione di una collaborazione fra la New Japan Pro Wrestling e la All Elite Wrestling. Infatti il video è stato un momento simile alla distruzione del Trono da parte di Cody, il che preclude una collaborazione fra le parti, così come il ritorno dei Golden Lovers.” È interessante capire la delusione dell’ ex IWGP Heavyweight Champion nei confronti della compagnia nipponica. Kenny Omega ha voluto distruggere i legami col passato partendo da ciò che più gli era caro, ossia Ibushi. Dunque, seppur la collaborazione fra NJPW e Ring Of Honor sia agli sgoccioli, al momento si può escludere un’ eventuale partnership con la federazione di Tony Khan.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.