SmackDown Ups&Downs | 01-11-2019 | Invasione gialla | Ecco gli Ups&Downs dello show blu post-Crown Jewel, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

E’ terminata da poche ore la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi nel Keybank Center di Buffalo, che ha seguito di 24 ore la disputa di Crown Jewel. Dopo quanto accaduto in Arabia, quali saranno i nuovi piano dello show blu in vista del prossimo evento, ovvero Survivor Series? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– NXT

La puntata di SmackDown ha presentato la grande sorpresa dell’invasione da parte di NXT, con Triple H e Shawn Michaels a guidare la spedizione. Si è partiti con Shayna Baszler che ha attaccato Sasha Banks e la campionessa Bayley, con quest’ultima che aveva appena difeso il titolo dall’assalto di Nikki Cross. Poi è arrivato l’attacco da parte di Matt Riddle e Keith Lee, che hanno messo al tappeto Sami Zayn, così come le due ragazze Tegan Nox e Rhea Ripley che, grazie al contributo di Bianca Belair, hanno fatto piazza pulita delle atlete di SmackDown. Infine bisogna segnalare la vittoria di Tommaso Ciampa contro The Miz e l’incredibile impresa di Adam Cole, che ha sconfitto Daniel Bryan al termine di un grandissimo incontro e ha difeso con successo la cintura NXT.

– ANNUNCIO CLAMOROSO

La serata di Buffalo si è aperta con l’ingresso del campione WWE Brock Lesnar e del suo avvocato Paul Heyman, con quest’ultimo che, nonostante la vittoria in Arabia contro Cain Velasquez, ha dichiarato che la Bestia ha preso di mira Rey Mysterio e intende vendicarsi per l’attacco del messicano avvenuto a Crown Jewel. I due hanno deciso hanno deciso di abbandonare SmackDown per accasarsi con RAW, portandosi dietro la cintura massima dello show blu.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS 

– QUALCHE ASSENZA DI TROPPO

In una serata positiva e per certi versi storica, l’unica pecca è dovuta all’assenza di alcuni lottatori che hanno preso parte allo show in Arabia, anche se non è colpa della federazione. La mancanza più grave riguarda sicuramente quella del nuovo campione universale The Fiend, che avrebbe potuto spiegare il destino della cintura massima di RAW, visto anche quanto detto da Brock Lesnar.

Considerazioni generali

Dopo alcune settimane di mediocrità, Friday Night SmackDown ha registrato una delle migliori puntate dell’anno, coincisa anche con la storica invasione di NXT nello show blu, che ha regalato grandi sorprese e bellissimi incontri, come il main event titolato tra il campione NXT Adam Cole e Daniel Bryan. Suscita stupore anche l’addio di Brock Lesnar, che si sposterà a RAW per vendicarsi di Rey Mysterio.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.