SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 Una sfida bestiale | Ecco gli Ups&Downs della puntata dello show blu, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019

E’ terminata da poche ore la puntata di SmackDown Live, svoltasi nella Farm State Arena di Atlanta, che ha seguito di 48 ore la disputa di Clash Of Champions. Dopo i fatti dell’ultimo PPV e le prime decisioni verso Hell In A Cell, quali novità offrirà lo show blu dopo quanto accaduto a RAW? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs odierni.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– LA BESTIA E’ A SMACKDOWN

La serata si è aperta con la vittoria del New Day, che ha sconfitto i nuovi campioni di coppia i Revival e Randy Orton, grazie al pin vincente di Kofi Kingston su Scott Dawson. Tuttavia, la festa del trio è durata poco perchè è risuonata, tra la sorpresa generale la musica di Brock Lesnar, accompagnato da Paul Heyman. L’avvocato di “The Beast” ha lanciato la sfida al campione WWE nella prima puntata dello show blu su Fox del prossimo 4 Ottobre; il ghanese ha accettato senza batter ciglio, ma ha incassato subito dopo la F-5 dell’ex campione universale.

– RITORNI E CAMBIAMENTI

Nella parte finale della puntata, Daniel Bryan ha chiesto spiegazioni ad Erick Rowan per il comportamento delle ultime settimane; tuttavia, l’American Dragon è stato aggredito da Luke Harper e i 2 ex membri della Wyatt Family hanno attaccato Bryan. Poco dopo è intervenuto Roman Reigns, ma anche il Big Dog è stato sopraffatto dalla forza dei Bludgeon Brothers, che hanno concluso la serata schiantando la “Faccia da capra” sul tavolo dei commentatori. Durante SmackDown, Charlotte Flair è stata ancora una volta danneggiata dalla coppia Sasha Banks e Bayley, ma è stata aiutata dalla rientrante Carmella, con la Queen che è riuscita a scacciare le nemiche. Inoltre, nonostante il licenziamento di settimana scorsa, Kevin Owens si è fatto vivo ad Atlanta ed ha stuzzicato verbalmente Shane McMahon.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– TITOLO INTERCONTINENTALE

Continua il momento non particolarmente brillante del titolo intercontinentale, che non riesce a trovare nel suo possessore, ovvero Shinsuke Nakamura, il suo trascinatore. Dopo aver difeso con l’aiuto di Sami Zayn la cintura a Clash Of Champions nel match contro The Miz, l’atleta di origini asiatiche ha attaccato nella serata di Atlanta Alì, sempre grazie alle distrazioni del canadese, ormai diventato una sorta di oratore del campione intercontinentale.

Considerazioni generali

Dopo l’ottimo RAW di ieri sera, SmackDown ha risposto con uno show altrettanto buono, presentando subito la sorpresa Brock Lesnar. Anche le altre faide come quella di Kevin Owens e Shane McMahon e la possibile alleanza tra Roman Reigns e Daniel Bryan contro i Bludgeon Brothers hanno suscitato un grande interesse. La prima settimana verso Hell In A Cell è partita subito con il piede giusto.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.