RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 16-09-2019 | Lunga vita a re Corbin!

RAW Ups&Downs | 16-09-2019 | Lunga vita a re Corbin! | Ecco gli Ups&Downs della puntata di RAW post-Clash Of Champions

Potete trovare gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

E’ terminata da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi nel Tennessee, che ha seguito di 24 ore la disputa di Clash Of Champions. L’evento di domenica notte ha lasciato diversi punti interrogativi, in particolar modo nella divisione femminile: quali novità ci saranno in vista del prossimo PPV, ovvero Hell In A Cell? Verranno sanciti degli incontri titolati? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– UN NUOVO RE

Nella serata di RAW si è svolta la finale del King Of The Ring, che ha visto contrapporsi Baron Corbin da un lato, Chad Gable dall’altro. L’incontro tra i 2 è stato piuttosto godibile, con l’ex American Alpha che ha provato in tutti i modi a compiere l’impresa dell’anno. Alla fine però, il Lone Wolf ha messo a segno la sua End Of Days e ha ottenuto la vittoria del match e del torneo, diventando il King Of The Ring 2019. Da sottolineare come l’edizione di quest’anno sia stata molto solida, complice diverse battaglie con un elevato livello di spettacolo.

– LA PAURA E’ TRA NOI

Ad inizio show, Bray Wyatt, ormai ribattezzato come The Fiend, ha interrotto un promo del campione universale Seth Rollins con il suo programma “The Firefly Fun House”. Successivamente l’ex guru della palude ha mandato un messaggio inequivocabile al Kingslayer quando ha attaccato a fine serata Kane, che era tornato dopo diversi mesi di assenza per aiutare Rollins a scacciare l’attacco degli Original Club e dei nuovi campioni di coppia Dolph Ziggler e Robert Roode. The Fiend, dopo essersi sbarazzato del Big Red Monster, ha lanciato un’occhiata minacciosa proprio al campione universale, ormai prossimo sfidante in quel di Hell In A Cell.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– FIGLIO ILLEGITTIMO

Durante la serata, Maria Kanellis ha annunciato che il suo secondogenito sarà un maschio. Mentre festeggiava con suo Mike, l’ex intervistatrice ha dichiarato inizialmente che il padre di suo figlio era Ricochet. L’ex campione degli Stati Uniti ha sfidato il marito della bella rossa, sconfiggendolo in pochi secondi. Subito dopo, Maria ha corretto l’affermazione precedente dicendo che aveva sbagliato persona; poco dopo, si è presentato Rusev, di ritorno dopo alcuni mesi di inattività, con il bruto bulgaro che ha attaccato pesantemente Mike. Sempre nella serata, il marito di Maria è stato sconfitto anche da Rey Mysterio, nonostante la buona volontà del lottatore di 205 Live!.

– BRAUN STROWMAN

La WWE sembra veramente fare un copia / incolla con Braun Strowman che, dopo aver perso la sua chance titolata, rischia ancora una volta di essere messo in secondo piano per Hell In A Cell. L’attacco del gigante ai danni della categoria tag team di RAW, compresi i campioni di SmackDown ovvero i Revival, non ha fatto altro che aumentare i dubbi sui reali piani futuri per il “Mostro che cammina tra gli umani”.

Considerazioni generali

Altra ottima puntata di RAW, che da un mese a questa parte continua a regalare grandi emozioni. Convincente la vittoria del King Of The Ring di Baron Corbin, così come il personaggio The Field nel ruolo di primo sfidante di Seth Rollins. Qualche disagio ha suscitato i vari segmenti che hanno visto protagonisti Maria e Mike Kanellis, mentre suscita qualche dubbio il futuro di Braun Strowman, che sembra aver perso per l’ennesima volta il treno verso la gloria.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 30-03-2020 | Ultima fermata