Se nella scorsa classifica abbiamo elencato i 5 migliori incassi, questa volta abbiamo deciso di ripiegare sull’altra faccia della medaglia: i 5 peggiori di sempre.
#5 JACK SWAGGER – RAW 2010
La WWE ha provato più volte ad elevare Jack Swagger come Top Star della federazione. Ma nonostante le sua abilità in ring, il suo personaggio non riuscì mai a fare presa sul pubblico.
Il suo incasso ai danni di Chris Jericho fù eseguito anche abbastanza bene, ma il regno titolato che seguì fù uno dei peggiori della storia recente. Una volta perso il titolo, Swagger finì nell’oblio della mid-card fino al suo rilascio. Un gran peccato.
#4 JOHN CENA – RAW 1000
Tra tutte le superstar , nessuno si aspettava che sarebbe stato proprio John Cena il primo a fallire l’incasso.
Il leader della Cenation sfruttò la sua opportunità in un match contro Cm Punk nell’episodio numero 1000 di Raw. Proprio quando Cena stava per far cedere Punk , Big Show fece scattare la squalifica.
Della sua run con la valigetta ricordiamo solo l’espressione assunta durante la vittoria nel Money In The Bank ladder match, divenuta poi un meme virale.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

