Ads

SmackDown Live Ups&Downs | 09-07-2019 | Equilibrio sul Filo. Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling. In via del tutto eccezzionale Davide Cannilla per analizzare i momenti top e flop della puntata di SmackDown Live andata in onda questa notte.

È appena andata in onda l’ultima puntata di SmackDown Live pre Extreme Rules. Se settimana scorsa RAW sembrava essere avvantaggiata rispetto allo show blu, questa volta la situazione si ribalta.

UPS

– A BLACK FUTURE FOR CESARO

Abbiamo dunque scoperto che a bussare alla porta di Aleister Black è stato l’ex membro dei The Bar, nonchè membro del roster rosso, Cesaro. Il Superman Svizzero si è fatto vedere durante la puntata annunciando che ha bussato alla porta per avere un vero combattimento con il Dutch Destroyer. All’evento i due se la vedranno nel ring mentre i fan sembrano molto fiduciosi al riguardo.

– THE KEVIN OWENS SHOW

Nella scorsa puntata dello show del Martedì sera Kevin Owens ha definitivamente turnato face davanti agli occhi di tutti i tifosi e del suo capo, Shane McMahon. Owens ieri sera ha dato vita ad un suo proprio show prima attaccando Dolph Ziggler e poi prendendo a tutti i costi le redini del programma facendo unavera e propria PipeBomb, con tanto di microfono mutato. Inoltre il Prizerfighter è apparso anche durante il Main Event, nonostante fosse bandito dall’arena, per consegnare una bella Stunner al rampollo dei McMahon.

DOWNS

– INTERCONTINENTAL FLOP

Finn Bálor da quando ha conquistato il titolo Intercontinentale contro Bobby Lashley è sempre calato fino a scomparire dagli show settimanali. Settimana scorsa lo ha intercettato Shinsuke Nakamura, che questa settimana lo ha pure sconfitto. Dunque il nipponico molto probabilmentè avrà una title shot, che possa diventare la salvezza di quel titolo che è sempre meno rilevante?

THIS ISN’T A REVOULUTION 

Nikki Cross e Bayley stanno monopolizzando ormai entrambi gli show settimanali da parecchie settimane. A SmackDown Live c’è stata la firma contratto tra le due (Alexa Bliss era assente) e Bayley ha ripetuto le stesse cose di sempre, idem Nikki. Invece nella categoria tag femminile, sempre più nel dimenticatoio, le IIconics si trovano davanti le loro prime vere sfidanti, le Kabuki Warriors.

Considerazioni neutre e generali

Tra la faida per il titolo WWE e la categoria tag che non si sbilanciano, offrendo molte insicurezze l’odierna puntata di SmackDown Live è stata molto equilibrata. Ci sono stati la stessa quantità di Ups, Downs mentre una domanda sorge lecita: Cosa sta tramando Shelton Benjamin? Lo scopriremo solo vivendo. Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord