La WWE ha pubblicato sul profilo ufficiale di Spotify un dissing al “Tribal Chief” Roman Reigns, cantato dal rapper Kmg Bezzal.
Il lungo regno da Undisputed WWE Universal Heavyweight Champion di Roman Reigns non è mai sembrato così vicino alla fine. Tra pochi giorni affronterà Cody Rhodes nel main event della Night 2 di WrestleMania 40, in cui l’American Nightmare tenterà di porre fine alla tirannia del Tribal Chief.
Il samoano detiene il titolo da oltre 1300 giorni, tanto da aver raggiunto il quarto regno più longevo della storia della compagnia di Stamford.
In molti adorano questa dominanza dell’Head of the Table, ma di certo in questi quattro anni non sono mancati i giudizi negativi.
Dissing a Roman Reigns nel profilo Spotify della WWE
Nonostante l’importanza e il valore rappresentato da Roman Reigns in WWE, la federazione ha pubblicato sul proprio account Spotify un dissing al Tribal Chief, composto da due tracce cantate dall’artista Kmg Bezzal.
L’artista è poco noto nel panorama musicale, ma di certo questa azione gli darà una forte spinta verso la notorietà.
In prossimità di WrestleMania 40, dove il samoano combatterà due incontri, sembra una scelta bizzarra da parte della compagnia.
Rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per aggiornarvi a riguardo!