Roman Reigns si è espresso sulle voci di un suo prematuro ritiro, negando il tutto e mostrandosi intenzionato ad ottenere più successi.
Negare che Roman Reigns sia il wrestler di maggior successo dell’ultimo decennio è quasi impossibile. Fin dal suo ritorno nell’Agosto 2020, il samoano ha portato in scena un personaggio che sembra intoccabile, caratterizzato da un regno che dura da oltre tre anni e con il quale batte record su record, oltre a tutti pronostici a lui avversi.
Da tempo girano voci su un possibile ritiro prematuro del Tribal Chief a causa dei suoi trascorsi salutari, ma questa ipotesi è stata negata dallo stesso wrestler.
Roman Reigns non si ritirerà presto
Recentemente Pat McAfee ha ospitato Roman Reigns al suo show, nel quale si è arrivati a parlare del futuro del samoano e dei suoi piani di ritiro. Il Tribal Chief ha dichiarato che non appenderà gli stivali al chiodo a breve, anzi di essere intenzionato a combattere per almeno un altro decennio. Ecco quanto affermato dall’Undisputed Champion:
“Sono ancora in fase di sperimentazione. Ho solo 38 anni, sono giovane e ho ancora tanto altro da compiere. Se siamo stati capaci di fare tutto ciò in soli quattro anni pensa cosa posso combinare in un altro decennio. Non ho intenzione di fermarmi. Sto per infrangere un record riguardante i main event di WrestleMania e con il mio regno da campione voglio raggiungere nuove pietre miliari e continuare a scrivere la storia.”