Roman Reigns ospite di Pat McAfee ha avuto modo di parlare della differenza nell’essere campioni tra lui e John Cena.
Il Tribal Chief sta senza alcun dubbio scrivendo la storia recente della WWE, distruggendo record su record attraverso un regno che dura dall’agosto del 2020.
La prossima difesa di Reigns sarà a WrestleMania 40, ancora una volta, contro Cody Rhodes, vincitore anche nel 2024 del Men’s Royal Rumble Match. La sera prima però Roman farà coppia con The Rock per affrontare l’American Nightmare e il World Heavyweight Champion Seth Rollins, in un Tag Team match assolutamente da blockbuster.
Roman Reigns sulla differenza con John Cena
Roman Reigns è il simbolo dell’era recente della WWE e risulta quindi naturale provare a paragonarlo con il volto della precedente generazione, John Cena.
Ospite del podcast di Pat McAfee, l’attuale Undisputed WWE Universal Champion ha avuto modo di parlare del fatto che lui punti alla qualità e non alla quantità, pur rispettando i sedici titoli mondiali conquistati dal bostoniano:
“Non tolgo niente a nessuno. Quello che ha fatto John è roba da GOAT, ma per me è sempre stata una questione di qualità, non di quantità. John ha un sacco di regni da campione, ma non ha un regno che possa essere paragonato a quello che ho fatto io negli ultimi quattro anni.
La qualità che ho messo in mostra parla da sola. Il business sostiene tutto quello che è successo. Ha reso questo posto più redditizio di quanto sia mai stato, ha reso questo posto attraente. Il mio regno ha attraversato il periodo più folle e turbolento della storia della WWE. Questo la dice lunga. Preferirò sempre questa qualità di questa run piuttosto che provare a vincerlo 14, 15 o 16 volte.”
Roman Reigns riuscirà a battere anche a WrestleMania 40 (QUI la nostra anteprima) Cody Rhodes?
Roman Reigns says none of John Cena’s 16 WWE title reigns comes close to his current universal title reign of four years 👀 pic.twitter.com/qHfTwLuJc4
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) March 23, 2024