Tommaso Ciampa: quale sarà il suo futuro?
Tommaso Ciampa: quale sarà il suo futuro?

Tommaso Ciampa: quale sarà il suo futuro?

Cosa riserverà il futuro per Tommaso Ciampa?

Tommaso Ciampa: quale sarà il suo futuro? L’ex NXT Champion continua a stuzzicare i fan riguardo il suo futuro.

Tommaso Ciampa non ha ancora rivelato quale sarà il suo futuro e nonostante la cocente sconfitta patita per mano di Karrion Kross, rimane sempre uno dei nomi più caldi che brand oro nero abbia da offrire.

Nulla è ancora deciso

La sensazione di molti appassionati era quella che la sconfitta a NXT TakeOver: In Your House potesse rappresentare l’ultimo atto della longeva carriera dello Psycho Killer ad NXT, una sorta di passaggio di consegne tra vecchia leva e nuova generazione. Un canto del cigno che però ha fatto storcere il naso a molti fan per il modo con cui è avvenuto, infatti il match con Kross è stato uno squash ai danni dell’ex DIY per elevare l’ultimo arrivato.
Come scrive Ringside News se fino a qualche giorno fa il suo passaggio nel Main Roster sembrava dato per certo, adesso il vento sembra essere cambiato perché l’ipotesi di una sua permanenza nello show registrato alla Full Sail University sembra prendere sempre più consistenza.

Tweet sospetto

A conferma di quest’ultima ipotesi The BlackHeart ha condiviso un vecchio video su Twitter dove abbraccia e bacia la sua amata Goldie, l’NXT Championship, usando come descrizione: “NXT 4 LIFE” cioè NXT per la vita. Che questo tweet possa essere un’indizio sulla sua permanenza nel brand giallo nero? L’unica cosa sicura è che Tommaso Ciampa è uno che vuole far restare sulle spine i suoi supporter creando in loro il dubbio sulla sua prossima destinazione e qualunque essa sia l’ex NXT Tag Team Champion troverà sempre il modo per far risplendere il suo talento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Johnny Gargano: pronto un push ad NXT?
Johnny Gargano: pronto un push ad NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: