Monday Night RAW: Che fine ha fatto Bianca Belair?
Monday Night RAW: Che fine ha fatto Bianca Belair?

Monday Night RAW: Che fine ha fatto Bianca Belair?

Poco dopo la sua promozione a RAW, Bianca Belair è sparita dalle scene

Monday Night RAW: Che fine ha fatto Bianca Belair? Poco dopo la sua promozione da NXT al main roster, la moglie di Montez Ford sembra essere sparita dalla programmazione di RAW e i fan sembrano già presagire il peggio.

Dove diavolo è finita Bianca Belair? Tutti ce lo siamo chiesto negli ultimi mesi.

In un periodo in cui la divisione femminile si trova a dover fare a meno del suo nome principale, Becky Lynch, l’assenza di Bianca Belair da Monday Night RAW inizia a far rumore.

Dalla sua promozione nel main roster, ufficializzata a WrestleMania, quando è intervenuta in supporto degli Street Profits aiutandoli a difendere i titoli di coppia contro Angel Garza e Austin Theory, la lottatrice ha subito affiancato il team del marito in alcuni match contro la stable latino-americana. Per poi finire nel dimenticatoio.

Alcune sporadiche apparizioni a Main Event, e nient’altro più.

Dave Meltzer ha motivato l’assenza

Sul Wrestling Observer Message Board, Dave Meltzer ha motivato questa assenza della Belair da RAW, sottolineando alcuni fattori. Uno su tutti, gli attuali segmenti comedy degli Street Profits con i Viking Raiders.

“Bianca Belair era nelle programmazioni iniziali, poi qualcuno ha deciso per questi segmenti comedy e stravaganti dove lei sembrava non adattarsi. Quindi, non avendo programmi per lei, non è comparsa on screen, ma adesso inizia un nuovo ciclo e staremo a vedere.”

Quando rivedremo BIanca Belair a RAW?

Dunque, Bianca Belair avrebbe dovuto continuare ad apparire come terzo membro degli Street Profits, salvo poi ritrovarsi momentaneamente in panchina, in attesa di nuovi piani per lei. Intanto, Montez Ford, ci ricorda come continui a lavorare attivamente nel contesto Street Profits, creando gli outfit da loro indossati durante le sfide con i Viking Raiders

Sia nel suo percorso ad NXT, sia nella Royal Rumble, ha dato dimostrazione di essere materiale prezioso per il futuro della compagnia, dunque, i fan posso stare tranquilli: la WWE non sembra intenzionata a lasciar perdere con uno dei suoi maggiori prospetti nella divisione femminile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
William Regal sta per lasciare NXT?
William Regal sta per lasciare NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: