Carmelo Hayes ha lanciato la sua sfida a Bron Breakker in un match per il prossimo PLE di NXT, Battleground, che si terrà il 28 Maggio.
Quello che sembrava essere un passaggio della torcia ad NXT Stand and Deliver, in realtà, si è tramutato presto in un continuo della rivalità tra l’A-Champion e il Giovane Steiner, con quest’ultimo che ha mostrato un lato di sé del tutto inedito sfoggiando una ritrovata aggressività.
Dopo l’aggressione nella puntata post-Stand and Deliver, è chiaro che prima o poi assisteremo a una rivincita per il NXT Championship.
A Battleground vedremo Carmelo Hayes vs Bron Breakker? La sfida dell’A-Champion
Poco dopo la sua prima difesa vista in quel di NXT Spring Breakin, dove ha affrontato e sconfitto Grayson Waller, Carmelo Hayes ha ufficialmente lanciato la sua sfida all’indirizzo di Bron Breakker: vuole affrontarlo ad NXT Battleground in una rivincita.
Il Giovane Steiner si è presentato poco dopo ma non per parlare, dato che ha aggredito sia Hayes che Trick Williams a suon di Spear, arrivando a mettere KO il campione con una Spear eseguita contro la scenografia.
Assisteremo a questa rivincita nel prossimo PLE di NXT? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Spring Breakin
OH. MY. GOD.@bronbreakkerwwe sent his message loud and clear to @Carmelo_WWE and @_trickwilliams 😳#NXTSpringBreakin‘ pic.twitter.com/Tmc5D8pbPP
— WWE (@WWE) April 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

