CM Punk, ex superstar WWE, fa sempre molto parlare di se da quando si è ritirato, e sicuramente le ultime affermazioni potrebbero far alzare un polverone attorno a lui. Ha infatti affermato di vedere il Pro-Wrestling come un teatro e di non avere problemi con le persone che lo definiscono uno sport falso.
Sebbene questa disciplina prevede degli esiti predeterminati, la parola “falso” è vista come un termine altamente dispregiativo da molti lottatori e fan. Nel 2020, ad esempio, l’ex campionessa femminile di RAW Ronda Rousey aveva ricevuto delle pesanti critiche dopo aver definito i combattimenti fasulli.
CM Punk ha cambiato il suo pensiero
Recentemente ospite del podcast Wrestling Perspective, Punk ha ammesso che in passato lo infastidiva la gente che diceva che il wrestling era falso. Ora però , dopo ben sette anni dalla fine della sua carriera sul ring, ha una prospettiva totalmente diversa:
Vedo il Wrestling di oggi come un teatro. Potrebbe esserci stato un momento in cui mi offendevo quando qualcuno diceva queste cose, giusto? E’ come dire che sia falso. Probabilmente mi arrabbiavo molto quando la gente lo definiva cosi, ma ora io lo etichetto sempre come falso.
Da quando ha lasciato la WWE nel 2014, CM Punk ha preso parte a due combattimenti in UFC e ha recitato in tre film. Non si è mai rivisto nel mondo del Pro-Wrestling e queste dichiarazioni potrebbero allontanarlo ulteriormente dal ring, ma l’ex WWE Champion potrebbe stupire tutti i fan come sempre!