in

WWE | Rimosse le date dei Live Event in Italia

WWE

WWE | Rimosse le date dei Live Event in Italia: spariti dal sito ufficiale i due eventi programmati per Novembre.

Nella giornata di ieri avevamo già riportato la notizia di una possibile cancellazione dei WWE Live Event previsti in italia quest’anno. Da diversi giorni era però impossibile acquistare biglietti tramite il sito ticketone.it per i due eventi annunciati. Proprio nella giornata di oggi è arrivato un altro indizio che non promette niente di buono.

Cosa è successo

3 Novembre a Firenze e 4 Novembre a Milano: questi i due show che si dovrebbero tenere nel nostro paese in autunno. Da stamattina, però, nella sezione “Events” del sito ufficiale della WWE, queste due date sono definitivamente sparite. Non c’è più nessuna traccia di show in Italia nel calendario degli impegni della federazione di Vince McMahon. Anche se non sono usciti (per ora) comunicati ufficiali da parte della WWE, è sempre più probabile che i due live event di Milano e Firenze vengano cancellati.

Cosa si cela dietro questa scelta?

Come riferito già da Dave Meltzer, i due house show italiani non saranno gli unici ad essere cancellati. Dietro questa scelta ci sarebbe l’Arabia Saudita: l’accordo tra la WWE e i dirigenti arabi prevede infatti due pay-per-view all’anno. Proprio a Novembre si dovrebbe tenere il secondo PPV in terra araba del 2019, e pare che questo brusco ed improvviso cambio di calendario sia dovuto all’organizzazione dell’evento.

Non ci resta dunque che attendere nuovi sviluppi e nuovi aggiornamenti sulla situazione, con la speranza che la WWE possa organizzare nuovi eventi nel nostro paese per dare la possibilità ai fan italiani di poter assistere ad uno show dal vivo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

WWE | Cancellate le date di novembre in Italia?

SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Live Ups&Downs | 09-07-2019 | Equilibrio sul Filo