RAW
RAW

RAW PREVIEW (16-07-2018)

Live dal KeyBank Center di Buffalo, New York, questa notte andrà in onda Monday Night Raw!
Andiamo a vedere cosa succederà in questo episodio.

Archiviata la pratica Nia Jax in quel di Extreme Rules come risponderà la campionessa femminile, Alexa Bliss, all’attacco avvenuto per mano di Ronda Rousey?
Come il più classico degli happy ending il B-Team è riuscito a conquistare le cinture di coppia. Ci sarà spazio per una celebrazione oppure Bray Wyatt e Matt Hardy useranno la clausola di rematch?
Come proseguirà la faida fra Finn Balor e Constable Corbin?
Dopo aver perso contro Bobby Lashley cosa farà Roman Reigns?
Braun Strowman ha letteralmente distrutto Kevin Owens lanciandolo dalla cima della gabbia d’acciaio ma così facendo ha perso l’incontro. La questione fra i due come si evolverà?
Dopo un incredibile Iron Man Match Dolph Ziggler ha mantenuto la cintura intercontinentale dall’assalto di Seth Rollins; quale sarà il futuro per The Man?
Per concludere, finalmente avremo il ritorno nello show del campione universale Brock Lesnar e probabilmente conosceremo il suo avversario in vista di Summerslam. Sarà Bobby Lashley a vedersela con la bestia?
Considerazioni finali: sta notte parte ufficialmente la road to Summerslam e quindi è lecito pensare ad una puntata solida e scorrevole, capace di costruire a dovere tutte le faide estive. C’è curiosità di capire i piani per Seth Rollins e Roman Reigns mentre si aspetta il ritorno del loro compagno di stable..
La presenza di Brock Lesnar crea hype a prescindere ma spero che si vada oltre al solito (magnifico) promo di Paul Heyman.
Insomma i presupposti per fare bene ci sono tutti, confidiamo in un repentino cambio di tendenza rispetto alla gestione degli ultimi episodi.
Voi cosa ne pensate? Fate pure i vostri pronostici nei commenti!

Altre storie
AEW Dynamite Preview 01-07-2020
AEW Dynamite Preview 01-07-2020