Monday Night Raw
Monday Night Raw

RAW REPORT ( 16-07-2018 )

Benvenuti cari lettori di The Shield Of Wrestling ad una nuova puntata di Monday Night Raw, direttamente dal Keybank Center di Buffalo, in New York, TheLegitBoss è pronto a raccontarvi cosa è successo durante la suddetta puntata.
La Road To Summerslam inizia ufficialmente stasera e la puntata viene aperta dal general manager Kurt Angle, quest ultimo ringrazia tutte le superstar che hanno combattuto ad Extreme Rules, ringrazia tutti per la dedizione tranne Brock Lesnar, non ha ricevuto risposta ma OMG! PAUL HEYMAN IS HERE!!! Paul dice che Brock non è qui, chiede a Angle di calmarsi e di non togliere il titolo al suo cliente, il titolo nella vita di Lesnar è troppo importante e lui ama la WWE, Lesnar sarà orgoglioso di essere anche campione UFC e di rappresentare la federazione, Angle ribatte dicendo che la bestia dovrà difendere la sua cintura a Summerslam altrimenti né verrà privato, la risposta deve essere immediata e la risposta è SI. Heyman afferma che tutti hanno bisogno di BROCK LESNAR e che lui a Summerslam distruggerà il suo avversario. Ecco che arriva BOBBY LASHLEY! Lashley mette subito le cose in chiaro, lui è tornato in WWE per un solo motivo, essere campione, ha battuto Roman Reigns, ora farà lo stesso con Lesnar, DREW MCINTYRE!!!! DREW MCINTYRE IS HERE!!!! Drew dice semplicemente le stesse cose e afferma di essere tornato per essere il migliore, BURN IT DOWN!!!!! Anche Seth Rollins si unisce, sguardi di fuoco con il rivale, lui è qui perché vuole il titolo, ELIAS!!! ANCHE LUI NON VUOLE ESSERE DA MENO! BÁLOR CLUB IS HERE! IN BUFFALO! Finn crede che tutti si siano dimenticati che lui è stato il primo campione Universale, THE BIG DOG!!!! OVVIAMENTE NON POTEVA MANCARE!!! Roman vuole affrontare tutti stasera, Angle a questo punto indice due Triple Threat Match e i vincitori si affronteranno settimana prossima per il diritto di affrontare il campione a Summerslam.
Sinceramente il segmento mi ha annoiato, era davvero necessario mettere in mezzo ancora Reigns? La sconfitta di Extreme Rules? Really? Ancora?
• Segmento nel backstage con Angle e Baron Corbin, Baron chiede ad Angle come abbia potuto annunciare quei match senza inserire lui, il general manager dice che dopo la scorsa notte è piuttosto ovvio che non meriti una chance.

• FIRST TRIPLE THREAT MATCH: ROMAN REIGNS VS DREW MCINTYRE VS FINN BÁLOR

Drew esegue una coppia Clothesline, TOPE CON HILO DI FINN!!! successivamente Drew prende il controllo dell’incontro, Suplex: 1..2.NO! Roman prova una reazione e inizia a battagliare con Finn, Springboard Foot Stomp di Finn sull’apron, SOMERSAULT PLANCHA DI DREW!!!!! Finn riporta Roman nel ring per finirlo, prova il Coup De Grace ma viene colpito da una sediata di Drew, lo scozzese fa impattare il mastino contro la sedia: 1..2..NO! Reigns viene schiantato al tappeto da una poderosa Spinebuster: 1..2..NO! Stavolta le sediate sono da parte di Finn soprattutto nei confronti di Roman, SPEAR SU MCINTYRE FUORI DAL RING!!!!!!!!!! Sling Blade una volta tornati nel ring, SUPERMAN PUNCH!!!! 1…2..NOOO! RUNNING DROPKICK DI FINN! COUP DE GRACE! 1..2..NOOO! MCINTYRE TIRA GIÙ DAL RING L’IRLANDESE! Drew effettua la Claymore su Finn ma viene lanciato fuori, poi Roman connette con la SPEAR! 1…2…3!

VINCITORE: ROMAN REIGNS

• Bayley è nell’ufficio di Angle, la Hugger non vuole più saperne della consulenza, il general manager però annuncia che più tardi lei e Sasha affronteranno Alicia e Dana, se non collaboreranno una delle due verrà scambiata e passerà a Smackdown Live.
• Promo pre match dello show off, ad Extreme Rules lui ha dimostrato di essere il migliore, grazie a lui il titolo intercontinentale è tornato ad essere nel Main Event di un PPV, lui rispetta tantissimo Seth per tutto ciò che ha fatto ma semplicemente non è DOLPH ZIGGLER. Bobby interrompe il suo avversario e dice che se non fosse stato per Drew, lui non sarebbe qui da campione, Ziggler ribatte dicendo che per Roode deve essere stato bello guardare tutto dal backstage. Bobby vuole un’opportunità per il titolo ma dovrà guadagnarsela.

• DOLPH ZIGGLER VS BOBBY ROODE

Fase di studio iniziale con i due alla ricerca della miglior posizione, Standing Dropkick di Dolph che passa in vantaggio, Bobby prova una reazione e connette un Half Nelson Slam, Blockbuster, tentativo di Glorious DDT ma Roll-up: 1…2.NO! ZIG-ZAG DAL NULLA! 1…2..NOO! SPINEBUSTER! 1…2..NOO! Ziggler evita la Glorious DDT ancora una volta e Superkick! 1…2…3!

VINCITORE: DOLPH ZIGGLER

• Nel backstage Bobby viene letteralmente deriso da Mojo Rawley.

• TYLER BREEZE VS MOJO RAWLEY

Mojo decide di essere aggressivo sin dall’inizio, spallata fuori dal ring, Tyler viene imprigionato al tappeto ma prova una reazione, sfortunatamente per lui Rawley esegue la Hyper Drive: 1..2..3!

VINCITORE: MOJO RAWLEY
• SASHA BANKS E BAYLEY VS DANA BROOKE E ALICIA FOX

Bayley subisce l’offensiva del duo heel, Sasha decide di farsi giustizia da sola, Double Crossbody dall’apron, l’arbitro fa suonare la campana.

NO CONTEST

• Nel post match Sasha lancia degli sguardi di fuoco verso la sua ex-amica e torna nel backstage.
• Proprio nel backstage Sasha e Bayley discutono, Sasha dice che Bayley sa benissimo quanto sia difficile per lei mostrare i propri sentimenti, ha sempre voluto bene a Bayley e le vuole ancora bene, poi va via quasi in lacrime, la Hugger sembra dispiaciuta.
Grandissimo promo di Sasha Banks!!!
• Renee Young intervista Braun Strowman che prende in giro Kevin Owens e afferma che chiunque batta Brock Lesnar, beh lui userà la valigetta.

• THE B-TEAM VS THE ASCENSION

I campioni sbrigano la pratica abbastanza agevolmente nonostante una timida reazione degli avversari, Neckbreaker modificata: 1…2…3!

VINCITORI: THE B-TEAM

• Nel post match i Deleters Of Worlds intimidiscono i propri avversari ufficializzando un rematch per la settimana prossima.
• Promo di Alexa Bliss, la campionessa afferma di essere ancora la migliore, dopo Extreme Rules nemmeno Ronda può fermarla, lei ha dominato l’intera categoria femminile e non c’è nessuna migliore di lei, RONDA ROUSEY IS HERE!!!!! È TRA IL PUBBLICO, RONDA DISTRUGGE MICKIE JAMES MA ALEXA RIESCE A SALVARLA PRIMA CHE IL SUO BRACCIO DIVENTI UN RICORDO, RONDA PERÒ NON HA FINITO, Angle interviene stoppando tutto, ma Baron pretende un licenziamento e chiamerà Stephanie in questo momento, sfortunatamente il telefono è nelle mani di Angle che successivamente annuncia che a Summerslam Ronda avrà l’opportunità titolata contro Alexa.
• Charly Caruso intervista Seth Rollins, quest ultimo dice che a Summerslam diventerà campione Universale.

• THE AUTHORS OF PAIN VS TITUS WORLDWIDE

Il duo heel domina sin dall’inizio e chiude subito la contesa con The Last Chapter: 1…2…3!

VINCITORI: THE AUTHORS OF PAIN
• EMBER MOON VS SARAH LOGAN ( WITH LIV MORGAN )

Sarah cerca di gestire i ritmi della contesa sfruttando la sua potenza, Bridging German Suplex: 1..2.NO! Ember prova finalmente una reazione, Forearm e successivamente STO, SUICIDE DIVE!!! 1..2..NON BASTA ANCORA! Distrazione di Liv fondamentale e permette a Sarah di far cadere Ember dal paletto, 1…2…3!

VINCITRICE: SARAH LOGAN
• SECOND TRIPLE THREAT MATCH: SETH ROLLINS VS ELIAS VS BOBBY LASHLEY

Bobby e Seth combattono alla pari inizialmente mostrando una buona dose di tecnica, Standing Dropkick che rompe l’equilibrio, rientra Elias e ginocchiata ai danni di Rollins: 1..2.NO! Lashley riprende il comando con una Powerslam e una Spinebuster, Elias però non ci sta, Diving Elbow Drop: 1..2..NO! FROG SPLASH! ELIAS LANCIA FUORI ROLLINS! SCHIENAMENTO:1…2..NOO! Rollins ritorna con un Blockbuster, BUCKLE BOMB! SUPERPLEX-FALCON ARROW!!!! 1…2…NOOO! NON BASTA ANCORA!!! Doppio Suicide Dive! CURB STOMP!!! 1..2..NOO! INTERVIENE LASHLEY! Nel finale Lashley connette il Vertical Suplex, SPEAAAAAAR..NOO! ROLL-UP DI ROLLINS! 1…2..NOO! SUPERKICK! ELIAS BUTTA FUORI DAL RING IL SUO AVVERSARIO, Prova ad approfittarne ma si becca la SPEAR!! 1…2…3!

VINCITORE: BOBBY LASHLEY

Con la soddisfazione di Lashley che settimana prossima affronterà di nuovo Roman Reigns e un Seth sempre più deluso si chiude questo appuntamento con Raw, alla prossima!
 
 
 
 
 
 

Altre storie
Io Shirai
NXT Risultati 25-03-2020