Randy Orton è stato ospite del podcast Impaulsive di Logan Paul ed ha parlato del suo ritorno in WWE.
Dieci giorni fa, si è tenuto il nuovo Premium Live Event di WWE Survivor Series 2023: WarGames, durante il quale c’è stato il ritorno sul ring di “The Viper”, che, con il suo intervento nel WarGames Match maschile, è riuscito ad aiutare l’amico Cody Rhodes a sconfiggere il Judgment Day.
Il ritorno di Orton è stato salutato calorosamente dal pubblico, che ha apprezzato l’eccellente forma fisica con cui si è presentato a Survivor Series. Con il suo ritorno in WWE, si parla già di possibili piani per un match a Royal Rumble contro Roman Reigns, ora che ha firmato ufficialmente con SmackDown.
Randy Orton vuole continuare in WWE
Negli ultimi giorni, Randy Orton è stato ospite del podcast Impaulsive di Logan Paul, durante il quale egli ha parlato di come stia vivendo quasi una seconda giovinezza con la sua carriera in WWE. Egli ha ribadito di non voler lasciare la WWE, neanche per il cinema. Dopo aver atteso 18 mesi per tornare dall’infortunio, vuole sfruttare ogni momento possibile per il tempo che gli rimane in WWE.
Randy Orton talks about having “almost like a second lease” on his WWE career:
“I’m like the only guy that’s never left & come back other than John Cena. I’m going to be here for the rest, this is me. I’m not moving to Hollywood. I love what I do, I just had 18 months off… pic.twitter.com/9ntf0AeDml
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 5, 2023