WrestleMania 35
WrestleMania 35

WWE: LEGGENDA VUOLE LOTTARE A WRESTLEMANIA 35

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di alcune voci riguardo la voglia di lottare a WrestleMania 35 di un importante wrestler degli anni ’90, 2000 e per un breve periodo dei 2010, nonché ormai star famosissima di Hollywood.

Stiamo parlando di Dwayne Johnson o, semplicemente, The Rock. L’ultima apparizione di The Rock in WWE risale a WrestleMania 32, quando ebbe un segmento con la Wyatt Family e dove sconfisse Erick Rowan in pochissimi secondi. Il People’s Champ ha sempre detto di voler fare almeno un altro match ma è difficile trovare spazio nella sua agenda più che piena. Era in programma la sua partecipazione in coppia con Ronda Rousey contro Triple H e Stephanie McMahon, ma non è stato possibile ed è stato sostituito da Kurt Angle. 

Ecco le parole di Dave Meltzer a riguardo:

“(The Rock) vuole lottare a WrestleMania. Sapete che la WWE lo ha cercato lo scorso anno. In origine era al posto di Kurt Angle ma aveva del materiale da girare.
Se c’è un progetto filmico o qualcos’altro (The Rock) deve filmarlo in quel momento o una settimana più tardi o qualcosa che lo rende difficile per il rischio infortuni. Se lui non ha qualcosa da fare penso che gli piacerebbe. La mia impressione è che voglia lottare, sapete che The Rock ama lottare.
Se non c’è nessun progetto filmico sul tavolo che vuole fare e vuole partecipare a WrestleMania sono sicuro che Vince non dirà ‘Ehi, non ci servi, non ti vogliamo.’ Specialmente (la WWE) vuole sfondare in Cina ed i film di The Rock stanno facendo un grande successo in Cina. Anche se non lo faranno i prossimi, lui è The Rock ed è una delle più grandi star del cinema al mondo, se non la più grande.
 
 

Altre storie
Charlotte Flair: le dichiarazioni prima del match di WrestleMania