MJF sui social ha esaltato il live action di One Piece su Netflix, denigrando totalmente la sua controparte originale.
Il 2023 è sempre più un anno all’insegna di Maxwell Jacob Friedman. The Devil è stato uno dei protagonisti dell’ultimo grande Pay Per View della All Elite Wrestling, All In svoltosi allo stadio Wembley di Londra, quando nel main event ha sconfitto il suo miglior amico Adam Cole, al termine di un’epica battaglia.
Friedman è ormai campione dallo scorso novembre, quando vinse il titolo a Full Gear, e attende il suo prossimo sfidante, che verrà decretato da un torneo nelle prossime settimane.
MJF ama il live action di One Piece?
A poco più di 24 ore da All Out MJF si sta rilassando guardando Netflix e sui social ha rivelato di essersi imbattuto in un’opera a lui sconosciuta: One Piece.
Ovviamente Friedman sta parlando del live action, uscito da pochi giorni, del capolavoro di Eiichiro Oda, il manga più famoso e venduto al mondo, popolare anche grazie al riuscitissimo adattamento animato.
The Devil ha criticato il mondo anime, rimarcando con forza come la sua preferenza vada totalmente sul live action, vero, autentico e genuino pezzo del cinema americano.
I started watching this show on Netflix called one piece.
I’d never heard of it before.
It’s incredible.
This is real TV, not like that anime bull crap everyone keeps trying to get me to watch.
I hate anime.
This however is an American original genuine piece of Cinema.
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

