L’ultima puntata di SmackDown ha segnato un importante traguardo per gli incassi nella città di Hershey, in Pennsylvania.
Questa notte abbiamo assistito all’ultima fermata per il roster dello show blu prima di Payback 2023, Premium Live Event che avrà luogo tra poche ore a Pittsburgh, in Pennsylvania.
L’ultima puntata di SmackDown ci ha regalato il ritorno di John Cena, la prima apparizione di una serie che si concluderà a fine ottobre. Il Leader della C-Nation ha avuto un confronto con un altro rientrante, Jimmy Uso, assente sugli schermi della federazione di Stamford da tre settimane, dopo quanto avvenuto con il suo gemello Jey.
Quale record ha infranto SmackDown?
Lo show di SmackDown di questa notte è andato in scena a Hershey, in Pennsylvania, e ha segnato un importante traguardo.
Secondo quanto riportato da Sean Sapp su Twitter, la puntata ha infranto il record di incassi di ogni altro show della WWE, che non sia Premium Live Event, messo in scena in questa città.
Vedremo se la compagnia riuscirà a mantenere questa striscia positiva anche a Pittsburgh con Payback 2023.
Clicca QUI per leggere l’anteprima dell’evento
Tonight’s Smackdown was the highest grossing non-PLE in Hershey, PA history for WWE
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

