Tiffany Stratton sta ottenendo grossi risultati nella vendita del merchandise, dominando su tutte le altre wrestler della divisione femminile.
Tiffany Stratton è una dei giovani talenti più promettenti della WWE e il 2025 sembra essere l’anno della sua conferma essendo iniziato con l’incasso della valigetta del Money in the Bank su Nia Jax, attraverso la quale è riuscita a laurearsi come nuova WWE Women’s Champion.
La “Barbie della WWE” sembra anche essere la favorita nella scelta di Charlotte Flair. Lo scorso weekend, la Regina del Ring ha vinto la Royal Rumble femminile ed ora dovrà decidere quale campionessa affrontare a WrestleMania 41.
Lo status di Tiffany Stratton si conferma anche tra i suoi fan con ottimi risultati nella vendita del suo merchandise sul WWE Shop. Secondo quanto riportato da Billi Bhatti al podcast Dirt Sheets Wrestling Informer, l’ex Miss Money in the Bank sta dominando nella classifica delle vendite, superando di gran lunga tutte le sue colleghe della divisione femminile, soprattutto grazie alla valigetta personalizzata.
A tener testa alla “briefcase rosa” ci pensa la maschera di Penta.
📢 #TiffyTime is a CASH MACHINE!
Tiffany Stratton isn’t just shining in the ring—she’s DOMINATING the merch game!
.
WWE is SHOCKED by her record-breaking sales, with her luxury-style Money in the Bank briefcase👜 selling out FAST. 💸
.
Is she the next face of the division?… pic.twitter.com/sCs5qraLH8— TheCombatMatrix25 | Wrestling Updates & Analysis (@thecoldmac25) February 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

