Pat McAfee e sua moglie Samantha hanno annunciato sui social la nascita della figlia, il primo della coppia.
L’ex giocatore NFL si è inserito con forza da diversi anni nel mondo del professional wrestling, prima ad NXT, dove ha lottato due match, e poi nel Main Roster dove ha ottenuto il posto di commentatore fisso a SmackDown, insieme a Michael Cole, e sporadicamente ha anche avuto modo di lottare altri incontri, come nelle ultime due WrestleMania.
Pat McAfee e sua moglie Samantha sono genitori
Pat McAfee è assente proprio da WrestleMania 39 dai programmi WWE e i fan non vedono l’ora di rivederlo e soprattutto riascoltarlo. Le ultime settimane però sono state decisamente impegnate dal punto di vista personale per Pat poiché sua moglie ha dato alla luce la loro prima figlia.
I due neo genitori hanno annunciato il lieto evento sui propri social. Tanti auguri alla coppia per la nascita e per la creazione di questa nuova famiglia!
Today’s a day that @MrsMcAfeeShow and I have been dreaming of.. I can’t wait to see where this foot gets to go beautiful girl. WE LOVE YOU.
Baby and Momma are both healthy.
Momma and I are floating with joy. This is amazing. Thanks for all of the good vibes.
🤟🏼🌈🌈👶🏼 pic.twitter.com/TpkCtHkeAM
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) May 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

