Kevin Owens in una recente intervista ha rivelato di non aver mai parlato con CM Punk, i due infatti non sono amici e non hanno motivo per farlo.
Il Prizefighter è senza dubbio uno dei wrestler più carismatici della federazione di Stamford. Owens conta una bella carriera di primo livello e dopo aver ottenuto il successo al di fuori della WWE ha confermato il suo valore anche nella compagnia.
Prima a NXT e poi nel Main Roster è riuscito a vincere titoli su titoli, tra cui spicca ovviamente lo Universal Championship. Tra alti e bassi il canadese ha sempre modo di essere in sfide di cartello, come accadrà questo pomeriggio a Berlino.
Kevin Owens non è amico di CM Punk
Kevin Owens ha infatti avuto modo di svelare la sua relazione con CM Punk. I due non sono amici e per questo non hanno mai interagito. Ecco le sue parole, intervistato da Mail Sport:
“Io e CM Punk non abbiamo parlato. Non abbiamo motivo di parlare. Non siamo amici. Non siamo nulla, quindi non lo so. Non abbiamo motivo di parlare. Se lavoreremo insieme, avremo modo di parlare, ma non è una cosa che facciamo abitualmente.”
Kevin Owens come detto sarà chiamato a provare a strappare l’Undisputed WWE Championship dalle mani di Cody Rhodes, nel match che si svolgerà tra poche ore a Bash in Berlin, il primo storico Premium Live Event svolto in Germania.
QUI trovate l’anteprima dell’attesissimo show tedesco.
Undisputed WWE Champion @CodyRhodes defends against @FightOwensFight TODAY at #WWEBash!
1PM ET/10AM PT
Streaming exclusively on @peacock in U.S. and @WWENetwork everywhere else.🦚 https://t.co/xRBTNzqw23
🌍 https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/h50wsKYtvj— WWE (@WWE) August 31, 2024