CM Punk, nonostante la sospensione, continua a generare introiti per la AEW, è infatti primo nelle vendite del merchandise.
Il Best in the World è una delle figure più polarizzanti ma allo stesso tempo più discusse della scena mondiale del professional wrestling. È ormai passato un anno dalla famosa rissa con l’Elite post All Out, che portò alla sospensione di tutti i coinvolti, ma i problemi disciplinari continuano.
Recentemente infatti Punk, al seguito di All In, è stato nuovamente sospeso dopo un litigio con Jack Perry. Le dinamiche risultano ancora incerte, con ricostruzioni confuse e contraddittorie, ma con l’unica certezza che vedrà il Second City Saint non esibirsi ad All Out, nella sua Chicago.
CM Punk domina nelle vendite in AEW
CM Punk resta in ogni caso un fattore centrale per l’economia della All Elite Wrestling. I fan, nonostante la recente sospensione, non smettono di sostenere il wrestler di Chicago, tanto che è risultato primo nelle vendite del merchandise sullo shop della compagnia.
DI seguito la lista di questo mese:
- CM Punk
- AEW
- MJF e Adam Cole
- Orange Cassidy
- CM Punk e FTR
- MJF
- BULLET CLUB Gold
- The Elite
- The Acclaimed
- Skye Blue
CM Punk is currently AEW’s top merchandise mover.
(Wrestlenomics) pic.twitter.com/OIvQGmWtMu
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) September 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

