CM Punk e Jack Perry sembrerebbero aver un alterco nel backstage di All In: London e questa bravata potrebbe costare loro molto cara.
Stando alle notizie riportate tra ieri e oggi, il Best in the World e l’ex Jungle Boy hanno avuto prima un diverbio e poi un vero e proprio scontro fisico, conclusosi con l’allontanamento del figlio di Luke Perry dal backstage.
Nella conferenza stampa post-PPV, venuto a sapere di queste voci di corridoio, Tony Khan ha annunciato un’investigazione e se verrà confermato quanto successo potrebbero esserci delle conseguenze.
Niente All Out per CM Punk e Jack Perry? Dipenderà dall’investigazione
Come anche riportato da Bryan Alvarez, sembra che se confermata la bravata di CM Punk e Jack Perry costerà caro anche nell’immediato. Nel caso si dovesse confermare l’alterco fisico avuto a All In: London durante l’investigazione di Tony Khan, il Best in the World e l’ex FTW Champion verranno sospesi e questa loro sospensione costringerebbe i due a saltare All Out, il PPV della AEW che si svolgerà questa domenica.
La situazione è ancora abbastanza nebbiosa, pertanto restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti in merito alle vicende nel backstage di All In.
The belief within AEW is that Punk and Jack are both suspended pending the results of an investigation, which would mean neither will work All Out.
— Bryan Alvarez (@bryanalvarez) August 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

