All Out 2023 sarà il prossimo PPV della AEW, andiamo a vedere cosa dobbiamo aspettarci con la nostra anteprima dello show.
Sette giorni dopo aver scritto la storia di questa disciplina, nella magica notte di All In allo stadio Wembley, la federazione di Jacksonville rincara la dose, riattraversa l’Atlantico e torna negli States, precisamente a Chicago, per la quinta edizione di All Out.
Uno show che appare sensibilmente più debole di All In, come importanza mediatica e anche per card proposta, ma che come sempre parte da aspettative di grande wrestling offerto importante.
Cosa proporrà la AEW nella notte italiana tra il 3 e il 4 settembre? Andiamo a scoprirlo con la nostra anteprima, match per match.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW All Out 2023?
QUI trovate tutte le info per non perdervi neanche un secondo di AEW All Out 2023.
TNT Championship Match Luchasaurus (c) vs Darby Allin
E dopo oltre un mese finalmente Darby Allin può riscuotere il premio della vittoria della Royal Rampage Battle Royal. L’allievo di Sting ha infatti vinto questo incontro lo scorso 21 luglio, guadagnandosi una futura chance al titolo TNT.
L’avversario è a dir poco proibitivo, seppur lo stile di match (un classico Davide contro Golia) sia il preferito di Allin. La storia con Christian Cage falso campione dovrebbe proseguire anche dopo All Out 2023.
Vincitore: Luchasaurus
Singles Match: Miro vs Powerhouse Hobbs
Sfida tra colossi a All Out 2023, con Hobbs che per iniziare il suo percorso di “redenzione” ha sfidato niente meno che “The Redeemer” Miro. La rivalità è poi sfociata, anche grazie agli attacchi alle spalle del bulgaro di Nick Comoroto e Aaron Solo, con i due che hanno firmato il contratto nella Zero Hour di All In.
Vincitore: Miro
TBS Championship Match: Kris Statlander (c) vs Ruby Soho
Dopo che All In ha visto protagoniste 2/3 di Outcast, in particolare con la vittoria di Saraya, All Out 2023 darà uno spazio di luce all’ultima ragazza della fazione.
Ruby Soho si è presa con la forza la chance per il titolo TBS, in una sfida di buon livello sulla carta per l’ex aliena. Chi avrà la meglio a Chicago?
Vincitrice: Kris Statlander
Singles Match: Kenny Omega vs Konosuke Takeshita
Impossibile non sia il match migliore della serata di All Out 2023. La lunga rivalità tra Kenny Omega e Don Callis arriva in PPV, a Chicago, con The Invisible Hand che manda in campo il suo nuovo pupillo.
Takeshita è un wrestler straordinario, come mostrato in DDT prima e ora in AEW, e ha già avuto l’onore di schienare proprio il Cleaner, nella notte di Londra una settimana fa.
Ripetersi a distanza di sette giorni suona come un’impresa, il giapponese otterrà la sua più importante vittoria della sua nuova vita negli Stati Uniti?
Vincitore: Kenny Omega
Eight-Men Tag Team Match: BULLET CLUB Gold (Austin Gunn, Colten Gunn, Jay White e Juice Robinson) vs FTR e Young Bucks
Dopo la chiusura della trilogia a Wembley, gli FTR e gli Young Bucks fanno squadra per affrontare il BULLET CLUB Gold al gran completo, continuando la rivalità tra la costola della stable della NJPW e l’Elite. Una sfida che promette sicuramente spettacolo a All Out 2023, ma poco altro vista la frettolosa costruzione.
Vincitori: FTR e Young Bucks
ROH World Television Championship Match: Samoa Joe (c) vs Shane Taylor
Sfida costruita su una base molto sportiva poiché Shane Taylor ha vinto un torneo, battendo nell’ordine Serpentico, Christopher Daniels e Gravity, guadagnandosi così la chance per il titolo televisivo della Ring of Honor.
Samoa Joe, dopo la sconfitta con CM Punk a All In, riuscirà a rifarsi in PPV?
Vincitore: Samoa Joe
Eddie Kingston e Katsuyori Shibata vs Blackpool Combat Club (Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta)
Eddie Kingston, dopo la vittoria ad All In, prosegue la rivalità con il BCC trovando alleanza con la leggenda vivente giapponese Katsuyori Shibata. Un incontro che promette buon wrestling ma anche in questo caso sembra aggiunto alla card di All Out 2023 senza un particolare motivo di interesse.
Vincitori: Eddie Kingston e Katsuyori Shibata
AEW International Championship Match: Orange Cassidy (c) vs Jon Moxley
Orange Cassidy sta portando avanti un regno a dir poco epico come International Champion. Tante difese, contro i più vari avversari, mantenendo sempre un buono standard di qualità. Dopo l’ennesima difesa con successo contro Penta a Dynamite, Freshly Squeezed avrà ora senza dubbio l’avversario più duro di tutto il suo regno: Jon Moxley.
Un match con buonissime attese, che potrebbe essere la degna conclusione del lavoro di Cassidy negli ultimi mesi.
Vincitore: Jon Moxley
THIS SUNDAY#AEWAllOut LIVE on PPV@UnitedCenter, Chicago IL#AEW INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP
Orange Cassidy (c) vs. Jon Moxley
The #AEW International Title will be on the line at #AEWAllOut LIVE on PPV when Champion @orangecassidy takes on #BCC’s @JonMoxley! pic.twitter.com/NuOXtIwEvD
— All Elite Wrestling (@AEW) August 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

