Orange Cassidy è tornato ad entrare sul quadrato con la sua vecchia theme song: ecco il video di quanto accaduto a AEW Double or Nothing 2024.
La scorsa notte, all’interno della MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, si è tenuta l’ultima edizione di Double or Nothing, uno dei pay-per-view più importanti della All Elite Wrestling.
La federazione con sede nella città di Jacksonville aveva preparato una card incredibile per la serata, e i match non hanno deluso le aspettative. Nel corso della serata abbiamo visto nuovi campioni, come Will Ospreay e Mercedes Moné, sorprese come il ritorno di MJF e molto altro ancora.
Torna Where Is My Mind per Orange Cassidy
Dopo circa due anni di assenza, Orange Cassidy è tornato ad utilizzare Where Is My Mind (brano composto dal gruppo bostoniano Pixies) come theme song.
Negli ultimi periodi, infatti, il Freshly Squeezed aveva utilizzato un’altra bellissima canzone come colonna sonora per i suoi ingressi, ovvero Jane degli Jefferson Starship.
Le note di Where Is My Mind hanno colto di sorpresa i fan presenti a Las Vegas, che sono esplosi in un boato e hanno cantato la theme song.
Per la cronaca, Cassidy è riuscito a sconfiggere Trent Beretta ottenendo la vittoria grazie ad un veloce roll-up che gli è valso lo schienamento vincente.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Double or Nothing 2024.
This is not a drill… Orange Cassidy has just deadass brought back WHERE’S MY MIND!!!!
LET’S GOOOOO. AFTER 2 FULL YEARS.
pic.twitter.com/MAzpJZC6R2— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) May 27, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

