WWE SPOILER: INFORTUNIO PER UNA SUPERSTAR A EXTREME RULES?

In quel di Extreme Rules, un lottatore ha subito un infortunio che ha condizionato il suo match ed il risultato dello stesso. L’entità dello stesso, però, non è ancora del tutto chiara.

Prima dell’inizio del match per gli SmackDown Tag Team Titles, il Team Hell No é stato attaccato nel backstage dai suoi avversari per le cinture, i Bludgeon Brothers.

Durante questo attacco, pare che Kane abbia subito un infortunio alla caviglia.

Il Big Red Monster, infatti, si è presentato sul ring con un vistoso tutore sulla caviglia. Questo ha condizionato pesantemente il match, che ha visto Harper&Rowan dominare contro Daniel Bryan in un match a senso unico, quasi un Handicap Match che ha visto i primi uscire nettamente vincitori.

La WWE ha fatto sapere che l’infortunio subito dal fratello dell’Undertaker sia stato causato dagli attuali campioni di coppia.

Nonostante tutto, alcune voci riferiscono che il lottatore mascherato si sia già presentato all’Arena con il tutore indosso; dopo l’evento, la WWE ha emanato un comunicato in cui riferisce che Kane ha subito la rottura della caviglia. Se questa indiscrezione sarà confermata, la seconda avventura del Goat Face e la Big Red Machine si sarà conclusa molto presto.

Altre storie
WrestleMania
WrestleMania 36: aggiornamento della card