Caos tra gli appassionati della WWE che hanno visto la cancellazione delle due date italiane. Di seguito i passaggi per ottenere il rimborso.

Uno degli argomenti più chiacchierati dell’ultima settimana è la cancellazione da parte della WWE delle due date italiane, rispettivamente il 3 novembre a Firenze e il 4 a Milano. I motivi di tale rimozione hanno visto la centralità dell’Arabia Saudita il cui accordo con la compagnia di Stamford ha portato a diversi problemi organizzativi. Per saperne di più potete leggervi il nostro articolo dedicato alla vicenda cliccando qui.

Nelle ultime ore si è creato un vuoto d’incertezza e di delusione che sta sfociando in una rabbia diffusa per la poca accuratezza con cui la WWE ha gestito i propri Live Event. Ricordiamo che sono state cancellate anche diverse date sul suolo americano e inglese.

Rimborso tramite Ticketone

Coloro che hanno acquistato i biglietti tramite Ticketone saranno contattati da quest’ultimi tramite mail (perciò attenzione alla posta elettronica!) dal seguente contenuto:

“Gentile Cliente,
gli spettacoli WWE LIVE previsti a Firenze ed Assago (MI) il 3 e 4 Novembre 2019 sono stati annullati.

Di seguito le modalità per richiedere il rimborso.

Nel caso abbia scelto la modalità di consegna “Corriere Espresso”, dovrà spedire i biglietti INTEGRI ed in ORIGINALE tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 29/11/2019 (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Nel caso in cui abbia scelto la modalità “Ritiro sul luogo evento” dovrà attendere unicamente i tempi sotto indicati.

I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.A. verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio, già fatturate ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato. L’operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Grazie e cordiali saluti”

E per chi non ha acquistato il biglietto tramite Ticketone?

Per tutti coloro che non hanno acquistato il biglietto tramite Ticketone, invece, devono necessariamente chiedere informazioni al proprio rivenditore e seguire la procedura indicatagli. Invitiamo i lettori a fare sempre attenzione durante l’acquisto di un qualsiasi biglietto. Spesso coloro che offrono prezzi vantaggiosi recano diversi disservizi quando accadono eventi imprevedibili come questo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.