Report NXT UK 10-07-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

Puntata di NXT UK aperta da un match abbastanza a senso unico.

SINGLES MATCH: ILJA DRAGUNOV VS ASHTON SMITH

Lo Zar torna ad NXT UK e nuovamente s’impone. Un dominio violentissimo che riflette l’instabilità del russo. Smith prova ad opporre una resistenza, ma l’aggressività ha la meglio. Chiusura con la Torpedo Moscow.

VINCITORE: ILJA DRAGUNOV

Dopo alcune immagini riguardanti i problemi che vedono contrapposte Jazzy Gabert e Jinny a Xia Brookside, è quest’ultima a prendere parola. Per lei, Jinny si sta nascondendo dietro la tedesca e settimana prossima dimostrerà a tutti che è una codarda.

Per Nina Samuels, tutte le persone accorse al Download Festival, location di queste puntate, sono venute per lei, la vera eroina di NXT UK.

SINGLES MATCH: NXT UK WOMEN’S CHAMPION TONI STORM VS CANDY FLOSS

Stretta di mano per cominciare. La campionessa prova a portare la contesa a terra e blocca ogni tentativo di reazione della sfidante. C’è pero un Backslide Driver dal nulla per un conto di due. Floss attacca, con un focus sul braccio, ma non ferma la campionessa. Entrambe ottengono dei conti di due, ma chiude Toni con la Storm Zero.

VINCITRICE: TONI STORM

Dopo il match, Kay Lee Ray attacca Candy e Storm l’allontana.

Si presenta Trent Seven. Solitamente non viene da solo, dovrebbe esserci Tyler Bate con lui, ma purtroppo è stato ricoverato in ospedale dopo l’attacco dell’Imperium. Lui è qui dal primo giorno di NXT UK, che è stato costruito sopra i British Strong Style. E ora ci sono WALTER e l’Imperium, che dicono che il ring è sacro, ma il ring è loro. Questa è tutta una scusa per violare le regole, come quando l’hanno obbligato a guardare la distruzione di Bate. Taglierà la testa al serpente e sconfiggerà WALTER. Lo farà per Tyler e lo farà per tutti i fan.

Mark Andrews promette di mostrare a Kassius Ohno di essere meritevole.

3 VS 3 TAG TEAM MATCH: DAVE MASTIFF & THE HUNT (WILD BOAR & PRIMATE) VS GALLUS (WOLFGANG, JOE COFFEY & MARK COFFEY)

Incontro che fin dal suono della campana si tramuta in un rissone di gruppo, con sei bestioni che se le danno di santissima ragione. I Gallus provano a chiudere gli avversari all’angolo e a bloccare le loro reazioni, sapendo che sono più esplosivi di loro. Questo va avanti per svariati minuti, creando un problema per i membri della Caccia. Con la forza della disperazione, l’ex Mike Hitchman reagisce e da il tag a Mastiff, problema grande quanto lui per il Gallus. Provano con dei tag a bloccarlo, ma il Bomber è una forza della natura. Finale particolarmente concitato, con scambi di dominio in continuazione. Senton di Mastiff e Flying Headbutt di Primate, ma Wolfgang lo allontana e Joe colpisce Boar con il Lariat.

VINCITORI: GALLUS

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.