IMPACT | Aggiornamenti sui contratti di Johnny Impact e dei LAX: update sulla situazione dei lottatori di Impact Wrestling.

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia del contratto ormai scaduto di Johnny Impact. Nonostante il contratto gli fosse scaduto settimane prima di Slammiversary, il wrestler di Los Angeles ha comunque deciso di portare a termine la storyline con Rich Swann che l’ha visto uscire sconfitto dal loro match in PPV. A quanto pare, anche i LAX sarebbero vicini a terminare il loro accordo con Impact Wrestling.

Il futuro di Johnny Impact

Grazie a quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter possiamo sapere qualcosa in più su cosa faranno Johnny Impact, Santana ed Ortiz. L’ex John Morrison non avrebbe in mente nè di tornare in WWE nè tantomeno di approdare in AEW, alla corte di Tony Khan. Sembrerebbe inoltre poco probabile che Impact Wrestling e l’ex stella di Lucha Underground possano trovare un accordo per continuare il loro rapporto. Non è da escludere la possibilità che Johnny Impact possa darsi al mondo del cinema. Non è infatti un segreto che il suo sogno sarebbe quello di diventare un attore: è infatti apparso in una puntata della serie TV Shameless.

Cosa faranno i LAX?

Come pronosticabile, i LAX starebbero cercando una nuova federazione. Santana ed Ortiz sarebbero infatti già stati corteggiati sia dalla WWE che dall’All Elite Wrestling negli ultimi mesi. I loro contratti con Impact Wrestling scadranno tra circa un mese, ed in WWE c’è chi è pronto a scommettere che i due si uniranno alla compagnia di Stamford già a Settembre. I rapporti che ha l’AEW con la AAA sarebbero però invece fondamentali per far riunire i LAX con Konnan, il loro storico manager da quando è arrivato ad Impact. Inoltre, la federazione di Tony Khan sarebbe in procinto di offrire ai due molti più soldi di quanti gliene offrirebbero in WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.