in ,

Grande sorpresa per il debutto televisivo della AEW su TNT

Grande sorpresa per il debutto televisivo della AEW su TNT | Tra i match in programma per il debutto televisivo della AEW su TNT, Jericho dovrà affrontare Kenny Omega e gli Young Bucks in un 6-man tag team match assieme a due partner misteriosi. Chi potrebbero essere?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il mondo del pro wrestling sta per cambiare definitivamente. La neo-promotion nota come All Elite Wrestling si sta letteralmente inserendo nello scacchiere mondiale in quella che è una partita molto complessa. In occasione del loro arrivo su TNT, pare che vi sia una grande sorpresa per il debutto televisivo della AEW.

Durante una puntata del podcast Talk Is Jericho di questa settimana, il primo AEW World Champion potrebbe aver dato alcuni indizi circa uno dei match più attesi in programma per il 2 ottobre. Ricordiamo, che per l’occasione, Jericho dovrà affrontare Kenny Omega e gli Young Bucks in un 6-man tag team match assieme a due partner misteriosi.

Dopo gli eventi di All Out con l’ingresso a sorpresa di Santana e Ortiz, pare che i due lottatori saranno gli avversari dell’Elite. Stando a quanto sappiamo, però, gli atleti non potranno utilizzare il nome LAX poiché Impact Wrestling ne detiene i diritti. Jericho si è complimentato per come hanno attaccato gli Young Bucks e di come tutto ciò possa costruire futuri match.

Dando un’occhiata ai profili social di Santana e Ortiz, la sigla LAX legata al loro nome ha fatto spazio a PnP. Secondo alcuni rumor, tali lettere potrebbero significare “Proud n Powerful” ma nessuna fonte ufficiale ha confermato tali supposizioni.

Che sia questa la grande sorpresa per il debutto televisivo della AEW su TNT? Difficile dirlo, sicuramente Jericho dovrà scegliere due compagni all’altezza per affrontare Kenny Omega e gli Young Bucks e lo storico tag team di Impact Wrestling potrebbe fare al caso suo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Tommaso Ciampa insulta - Matt Riddle

Tommaso Ciampa insulta un collega su Twitter

The HeXagon #1: Undeniable - Tessa Blanchard

The HeXagon #1: Undeniable