in

Tommaso Ciampa insulta un collega su Twitter

Tommaso Ciampa insulta un collega su Twitter | L’NXT Champion non si risparmia sui social e apre un caso che fa impazzire i fan.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Tommaso Ciampa non mette piede su un ring della WWE da mesi ormai, da quando un infortunio lo ha costretto ai box per un lungo periodo di tempo. Durante l’episodio di NXT andato in onda il 20 Marzo, Ciampa ha dovuto rendere vacante l’NXT Championship a causa di un grave infortunio al collo, chiudendo un regno durato 237 giorni. Tommaso Ciampa ha però fatto un’apparizione a sorpresa al termine di NXT TakeOver: New York, dopo il trionfo di Johnny Gargano ai danni di Adam Cole. Ora, però, The Psycho Killer è tornato a far parlare di sè grazie ad un post su Twitter che scaturito varie reazioni da parte dei fan sul web. Tommaso Ciampa insulta infatti, sui social, un collega non proprio tranquillo che fa parte del roster di NXT.

Contro chi si è scagliato Ciampa?

Quello che è certo è che, nel backstage di NXT, Matt Riddle non è riuscito a farsi molti amici. L’ex UFC ha scritto su Twitter lamentandosi proprio del fatto di non essere ben visto dai suoi colleghi.  Quando non piaci a nessuno dei tuoi colleghi e nessuno ti da un passaggio al lavoro.” Una polemica, quella scritta da Matt Riddle, che ha trovato subito tante risposte da parte dei fan. Ma, soprattutto, il tweet di risposta da parte di Tommaso Ciampa che ha gettato benzina sul fuoco. “I ragazzi devono stare attenti e proteggersi. Tu vai a farti fottere.” Una risposta “al veleno”, quella di Ciampa, con gli appassionati dello show giallo che ora non aspettano altro che il ritorno sul ring del Sicilian Psychopath per vedere l’evolversi di questa possibile ed interessantissima faida ad NXT.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Akira e TAJIRI - AJPW

Akira e TAJIRI si sono affrontati in AJPW!

Grande sorpresa per il debutto televisivo della AEW su TNT - Santana e Ortiz

Grande sorpresa per il debutto televisivo della AEW su TNT