CJ Perry in una recente intervista ha confermato il suo addio alla AEW, svelando il nuovo progetto di scoprire i giovani talenti del wrestling.
La fu Lana si è fatto un nome nel mondo del professional wrestling come manager di Rusev, noto ora in AEW come Miro. I due, sposati per circa sette anni, hanno creato un connubio non sempre perfetto sul ring.
Varie storyline gli hanno visti coinvolti nel corso del tempo, entrando spesso nel campo della ridondanza. Dopo l’addio alla WWE CJ si è unita alla All Elite Wrestling ma la sua esperienza a Jacksonville è già arrivata alla fine.
CJ Perry ha avuto di approfondire proprio questo argomento. La donna ha rivelato come abbia lasciato la AEW per dedicarsi a tempo pieno all’attività di scouting e ricerca di nuovi wrestler.
Ecco un estratto delle sue parole, intervista da USA Today:
“Il mio tempo con loro è appena finito. Sono davvero concentrata nel trovare talenti, coltivarli e aiutarli a diventare i migliori wrestler e campioni possibili. Credo che si possa dire che voglio essere la nuova Paul Heyman.”
CJ Perry è ormai assente dalle scene da diverso tempo. A fine anno ha anche avuto a che fare con un’infezione al dito, che l’ha costretta anche ad un’operazione chirurgica.
CJ Perry has revealed that her time with AEW is over.
“[My] time with them [AEW] has just finished.”
But she revealed that she is planning to continue to work as a manager in wrestling and is free to sign anywhere:
“I’m really focused on finding talent and cultivating them… pic.twitter.com/TNH4Lu94G4
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) July 12, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

