A SmackDown post-Crown Jewel, gli Usos hanno difeso le cinture di coppia contro il New Day, mentre Shotzi è la prima sfidante di Ronda Rousey
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Gainbridge Fieldhouse in Indianapolis, che ha seguito di una settimana la disputa di Crown Jewel 2022. Dopo i fatti nell’ultimo PLE in Arabia, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida titolata tra gli Usos e il New Day? Come è iniziato il World Cup Tournament? Chi è la nuova prima sfidante della campionessa Ronda Rousey? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– USOS VS NEW DAY
La serata si è aperta subito con la sfida titolata tra gli Usos campioni di coppia e il New Day, un match che ha sempre regalato spettacolo in passato e che non ha deluso le aspettative nemmeno nell’ultimo show blu. Nonostante il duo dei positivi abbia sfiorato più volte il successo, i samoani sono riusciti a mantenere gli allori grazie alla loro 3D. Sul finale di puntata, la Bloodline si è scontrata con i Brawling Brutes, il rientrante Sheamus e Drew McIntyre, dando un piccolo antipasto di quello che potrebbe accadere nei War Games di Survivor Series. Suscita curiosità la vittoria di Shotzi, capace di vincere il 6-Pack Challenge e di diventare la prima sfidante di Ronda Rousey.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– WORLD CUP TOURNAMENT
La serata dello show blu ha inaugurato il World Cup Tournament, fatto apposta per ricordare i prossimi Mondiali di calcio in Qatar. I due incontri non sono stati spettacolari, con Santos Escobar che ha sconfitto Shinsuke Nakamura, mentre Braun Strowman ha avuto ragione sul rientrante Jinder Mahal. La situazione di Bray Wyatt non ha avuto novità, con l’ex guru della palude che si è limitato a dare una testata a LA Knight.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown post-Crown Jewel elevata dalla sfida titolata tra gli Usos e il New Day e dal confronto finale tra Bloodline e Brawling Brutes, piccolo antipasto di quello che accadrà alle Survivor Series. Da segnalare anche la vittoria di Shotzi e l’inizio del World Cup Tournament.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

