Jeff Hardy secondo Jim Cornette andrebbe licenziato da Tony Khan, dopo i gravi problemi personali degli ultimi mesi.
Il Charismatic Enigma dopo l’addio alla WWE ha provato a chiudere la sua carriera insieme al fratello Matt, firmando un contratto con la All Elite Wrestling.
Ancora una volta però Jeff ha tradito la fiducia di tanti ricadendo nei demoni del passato e facendosi trovare ubriaco alla guida. Quello che ne è conseguito è stato un percorso di riabilitazione con una pausa dalla carriera di wrestler.
Jeff Hardy andrebbe licenziato?
Jim Cornette ha avuto modo durante il suo podcast di parlare di Jeff Hardy esprimendo come sempre parole forti. Ecco quanto detto:
“Non sappiamo quale sia la sua attuale situazione contrattuale, presumo che il contratto che ha firmato all’inizio sia ancora in vigore, ma con tutto quello che è successo chissà. Chi lo sa.
Non so se ne valga la pena tenerlo dal punto di vista commerciale, voglio dire, mio Dio, chi altro hanno che possa ottenere l’interesse che Jeff può ottenere.”
“You’re gonna be disappointed. Because you can never beat your heroes.”
ELITE vs DELETE! A Tag Team Dream Match is set for #AEWDoN Double or Nothing as the @youngbucks face #TheHardys @MATTHARDYBRAND & @JEFFHARDYBRAND LIVE on PPV!
Tune in NOW to #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/tKIxRqccCZ
— All Elite Wrestling (@AEW) May 26, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

