Mark Henry ospite di Busted Open Radio ha parlato dell’incasso fallito di Austin Theory, svelando come avrebbe apprezzato il suo ritorno ad NXT.
L’ultima puntata di Monday Night RAW ha regalato un momento estremamente discusso, l’incasso del Money in the Bank da parte di Austin Theory.
Il giovane ha provato a conquistare lo United States Championship contro Seth Rollins, perdendo però la sfida. Un incasso che per modalità e risultato ha generato tanti commenti, con fan e addetti ai lavori che sono intervenuti sul tema.
Mark Henry preferiva la “soluzione NXT”
Mark Henry ha parlato dell’incasso fallito di Austin Theory rivelando come avrebbe preferito un ritorno del wrestler ad NXT, con un incasso dunque sul campione del brand bianco-oro:
“Non sono arrabbiato per il fatto che Austin Theory abbia incassato la valigetta. Sono arrabbiato per il fatto che non abbia incassato per il titolo NXT, perché era una buona opportunità tornare ad NXT come campione, il che sarebbe stato un trampolino di lancio verso il titolo WWE.”
What is @_Theory1 doing here?!?!
Could Mr. Money in the Bank cash in Saturday at #HalloweenHavoc?!#WWENXT pic.twitter.com/dpf38OmmAg
— WWE (@WWE) October 19, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

