Austin Theory stavolta è riuscito effettivamente ad incassare il Money in the Bank, ma l’esito non è quello che si aspettava.
Dopo aver provato più volte ad incassare sull’Undisputed WWE Universal Champion “The Tribal Chief” Roman Reigns, venendo messo più volte KO prima dell’incasso, ed averne suggerito uno addirittura ad NXT senza mai attuarlo per davvero, il Mr. MITB ha deciso di ripiegare su un pesce decisamente più piccolo vista l’impossibilità di un incasso su un campione mondiale.
Tale bersaglio si è rivelato essere lo United States Champion Seth “Freakin” Rollins.
Austin Theory prova ad incassare su Seth Rollins (ma fallisce)
Complice l’attacco di Bobby Lashley ai danni del Messiah di qualche minuto prima, Austin Theory era convinto di avere una conquista titolata relativamente facile, come successo ad altri Mr. Money in the Bank venuti prima di lui.
Purtroppo però, l’ex-membro dei The Way non aveva fatto i conti con Lashley dato che questi è tornato proprio per attaccarlo, costandogli il match dato che poco dopo che è rientrato è stato colpito dal Curb Stomp di Rollins.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di RAW.
HE’S CASHING IN! HE’S CASHING IN! HE’S CASHING IN!@_Theory1 is cashing in his #MITB contract right now on #WWERaw!!!!! pic.twitter.com/edR2vuGTqT
— WWE (@WWE) November 8, 2022
#AndStill the WWE United States Champion! 🇺🇸 🏆@WWERollins 🔥#WWERAW pic.twitter.com/QqDJwFwfIN
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) November 8, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

