Gunther ha rilasciato un’intervista a Steve Fall e ha dichiarato che la sconfitta subita a Survivor Series 2019 ha aumentato la sua popolarità
Gunther ha avuto una carriera incredibile in WWE fin dai suoi esordi in NXT UK dove ancora oggi detiene il record per aver conservato la cintura di campione per 870 giorni. In quel periodo sembrava inarrestabile finchè non ha perso il titolo in un match contro Ilja Dragunov a NXT TakeOver 36.
Nel 2019 ha preso parte a Survivor Series nel match iconico del PLE, il match a eliminazione maschile.
In quell’anno per la prima volta nella storia il roster di NXT ha partecipato ad un PLE del main roster e abbiamo avuto NXT contro SmackDown contro RAW. Nel match iconico maschile Gunther, che all’epoca si esibiva ancora come WALTER, è stato eliminato dopo pochi secondi lasciando senza parole i fan.
Gunther crede che la sconfitta a Survivor Series sia stata utile per la sua popolarità
Durante un’intervista con Steve Fall a Ten Count Gunther ha spiegato come quella sconfitta cosi veloce sia stata una spinta per la sua carriera e la sua popolarità. Ecco le sue parole:
“Si, è così che vanno le cose ogni tanto. E’ stata presa una decisione e tu devi accettarla e dare il tuo massimo. Non credo sia stata negativa. Credo che entrare ed essere subito eliminato abbia dato qualcosa in termini di maggiore popolarità.
La gente ne ha parlato e quindi alla fine non mi pesa aver perso in questo modo, è comunque un’esperienza importante.”
Adesso che fa parte del roster di SmackDown e che è l’attuale campione intercontinentale chissà cosa riserverà per lui l’edizione di quest’anno delle Survivor Series War Games che avverrà a fine mese. Restate collegati con noi per tutte le novità
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

