Cody Rhodes intervistato da Ryan Satin per Out of Character ha rivelato di essersi pentito di alcune scelte politiche durante l’esperienza in AEW.
The American Nightmare sta lavorando per rimettersi in forma al seguito della riabilitazione post strappo del pettorale. I tempi di recupero stimati sono molto ampi ma Cody sta lavorando per tornare quanto prima, possibilmente già a gennaio per la Royal Rumble.
Nel mentre l’ex TNT Champion ha avuto modo di discutere della sua esperienza in AEW in una recente intervista.
Cody Rhodes si pente di alcune scelte
Cody Rhodes ospite di Ryan Satin per Out of Character ha parlato del periodo nella promotion di Jacksonville. Ecco le sue parole:
“Sono stato molto attivo e ho fondato un dipartimento, un dipartimento della comunità. Brandi ha portato Kulture City nel settore del wrestling e dell’intrattenimento sportivo. Quindi, siamo stati molto attivi in tutte le sfaccettature e le attività di quel lavoro.
Di sicuro questa è una parte importante della missione, ma forse sarebbe stato meglio per me all’età di 45 anni che all’età di 33 o qualunque fosse.
Sono appena entrato nel pieno della mia carriera. Quindi, prendere decisioni politiche come quella di escludermi dalla vittoria di un titolo del mondo, col senno di poi non è stata la decisione giusta e quella che avrei dovuto prendere.”
🎙 @CodyRhodes shares his thoughts on returning to WWE, previously being in a management position, and more on #OutOfCharacter w/ @RyanSatin.
LISTEN HERE ➡️ https://t.co/IAHY95crrb pic.twitter.com/ce14FklvjN
— WWE on FOX (@WWEonFOX) November 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

