Carmelo Hayes, Andrade e Jacob Fatu si sono affrontati con in palio un posto all’interno del Money in the Bank Ladder Match.
Nelle ultime settimane la WWE si è impegnata nella preparazione di Money in the Bank 2025, il Premium Live Event che andrà in scena tra poco più di una settimana.
Abbiamo assistito a tanti incontri di qualificazione ai Ladder Match che danno il nome all’evento, e per ora dal lato maschile si sono qualificati: Solo Sikoa, LA Knight, Penta e Seth Rollins; invece, dalla controparte femminile le atlete note attualmente sono: Alexa Bliss, Roxanne Perez, Rhea Ripley e Giulia.
Come è terminato il match tra Jacob Fatu, Andrade e Carmelo Hayes?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), approfittando dell’interferenza sbagliata di Solo Sikoa e JC Mateo che senza volerlo hanno svantaggiato Jacob Fatu, Andrade ha colpito Carmelo Hayes con un Neckbreaker aggiudicandosi la vittoria e un posto nel Money in the Bank Ladder Match.
ANDRADE QUALIFIES!#SmackDown pic.twitter.com/hQo9HHOnQv
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) May 31, 2025




