La AEW come annunciato da Tony Schiavone al commento il prossimo anno, nel 2023, terrà uno show in Europa, precisamente nel Regno Unito.
La All Elite Wrestling nonostante la giovane età guarda con sempre più ampie ambizioni al futuro. Oltre ad accrescere la qualità del roster e degli introiti garantiti da contratti televisivi Tony Khan sta lavorando per portare la compagnia ad essere quanto più worldwide possibile.
Il prossimo passo dopo essere sbarcati in Canada sarà attraversare l’oceano ed arrivare fino al Regno Unito.
La AEW arriva nel Regno Unito
Come annunciato da Tony Schiavone nel commento dell’ultimo episodio di Dynamite, la AEW arriverà nel Regno Unito nel prossimo anno.
Uno show che già da ora ha grandi aspettative ma che rappresenterà a tutti gli effetti un deciso passo in avanti della federazione di Jacksonville.
Al momento non sono stati annunciate possibili date o location previste. Recentemente la WWE ha fatto ritorno in Europa con Clash at the Castle mentre la New Japan Pro-Wrestling con Royal Quest II, la All Elite sembra che seguirà presto le loro orme.
Sul tema ovviamente seguiranno aggiornamenti.
TONY SCHIAVONE JUST SAID THAT AEW IS COMING TO THE UK IN 2023! pic.twitter.com/sXoXg8dwu8
— AEW UK 🇬🇧 (@All_Elite_UK) November 10, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

