Baron Corbin parla - NXT
Baron Corbin parla - NXT

Baron Corbin parla della gestione delle Superstar della WWE

Baron Corbin parla della gestione delle Superstar della WWE. Baron Corbin parla del cattivo utilizzo delle Superstar della WWE e di chi potrebbe essere la colpa.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Intervistato da Notsam Wrestling, Baron Corbin ha parlato della gestione impropria di diverse Superstar della WWE e quale potrebbe essere la causa di ciò. Ecco qual è stata la risposta di Corbin, nuovo King of the Ring, ai fan che hanno criticato pesantemente la WWE per tale cosa.
“E’ folle sentire la gente dire: <<Non voglio che questi ragazzi vadino nel main roster per poi essere gestiti male.>> Nessuno viene gestito male. Verranno date loro delle opportunità; o le faranno avere successo oppure no, è così. C’è una ragione per cui Triple H e NXT hanno costruito qualcosa di straordinario laggiù, perché prepara i ragazzi a venire qui (nel main roster).”
Corbin ha continuato a parlare dei passaggi da NXT al main roster.
“Lui prepara i ragazzi di NXT per il main roster e, a volte, queste persone potrebbero non essere pronte come previsto o potrebbero non adattarsi come pensavano inizialmente. Occorre tempo per rifarsi o capire che è tutto nelle mani dei ragazzi. Quando arrivano nel main roster, spetta a loro trovare il successo.”
Baron Corbin parla anche di John Cena, dicendo:
“John Cena è qualcuno che lo ha sempre detto. Sta a te, non agli altri. Se i ragazzi non hanno una degna gestione, la colpa non è di nessuno ma loro.”
Baron Corbin conclude:
“Devono trovare una strada per avere successo, essere creativi, presentare idee, ed è difficile quando qui ti perdi nella mischia. Ci sono molti ragazzi che, secondo me, possano fare grandi cose quando verrà data loro l’opportunità, ma si tratta solo di lottare e trovare quell’opportunità.”
Secondo l’ex-“Lone Wolf” Baron Corbin, dunque, la colpa della cattiva gestione di diversi lottatori non è della WWE, bensì dei lottatori stessi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Ratings AEW
Ratings AEW crollano per la puntata di questa settimana