Offset a SmackDown: il rapper ha delle novità! Durante l’ultima puntata di SmackDown Live c’è stato un ospite a sorpresa: il noto rapper Offset.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown Live (della quale trovate gli Ups&Downs a questo link), Offset ha partecipato ad un breve segmento. Il rapper ha infatti introdotto Charlotte Flair, indossando un abbigliamento molto simile a quello del padre: Ric Flair.

A questo proposito è arrivata una risposta dalla sfidante della Regina a SmackDown: Sasha Banks. La Boss ha semplicemente scritto su Twitter: “Preferisco Nicki Minaj, che ha avuto diversi problemi con la moglie di Offset: Cardi B.

Il rapper è rimasto a SmackDown per una breve intervista.

Intervistato da Kayla Braxton, Offset ha comunicato un’importante novità: a breve uscirà il nuovo album targato Migos (il gruppo composto da Offset stesso, Quavo e Takeoff). Intanto ci ricorda dell’uscita di Control The Streets, Volume II, album compilation con, tra le altre, 100 Racks dello stesso Offset insieme a Playboi Carti. La breve intervista si è conclusa con il “Woo!” della famiglia Flair.

Il Nature Boy è il protagonista del singolo più famoso di Offset (in collaborazione con 21 Savage e Metro Boomin): Ric Flair Drip. Il brano, contenuto nell’album Without Warning, è il primo disco di platino di Kiari Kendrell Cephus (vero nome di Offset) come interprete principale. Tra i vari risultati, la canzone si è classificata come la quarantaquattresima miglior canzone del 2017 per Complex Media. Dopo più di sei mesi dalla sua uscita, il brano raggiunse la tredicesima posizione nella Billboard Hot 100.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.